Saga Shin Megami Tensei

Pubblicità
katsuo è una ragazza?ecco perchè la voce non era maschile.pensavo fosse effemminato e per questo andasse dietro kanji. comunque, yukiko è anche la più affascinante, semza ombra di dubbio

Mettete gli spoiler please, cosa vi costa c'è gente che deve ancora giocarci!!
?????????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho capito questi punti di Domanda
C'è poco da capire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutti stanno mettendo gli spoiler dove occorrono..:Morris82:

C'è poco da capire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTutti stanno mettendo gli spoiler dove occorrono..:Morris82:
Noto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si, ma ad esempio con yukiko sono al rank1. mi conviene usare la guida per andare avanti?
il part-time all'ospedale quando lo prendo?

thanks

In teoria non è difficile...ho appena maxato il suo social link..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe hai capito un pò il carattere del personaggio non è complicato intuire le risposte corrette.

In più se vai con il persona adatto tutti i social link son semplici da far avanzare.

Per l'ospedale...con diligenza a livello 3 mi sembra....:wush:
Senza contare che la stessa moderatrice konata lo ha scritto qui http://www.gamesforum.it/board/showpost.php?p=6350731&postcount=917.

Scusate ho un po letto in qua e in la il topic ma non ho capito una cosa: digital devil saga merita? Ero soprattutto interessato alla trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ...insomma me lo consigliate?;p

Noto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Senza contare che la stessa moderatrice konata lo ha scritto qui http://www.gamesforum.it/board/showpost.php?p=6350731&postcount=917.
Se non sai cosa sono gli spoiler...cerca un pò in giro il significato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cosa ho mai scritto che dovesse essere nascosto con uno spoiler?...:rickds:

Contento tu..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma in Persona 3 si possono recuperare le pesona originarie che fondo oppure devo recuperarle sul campo di battaglia?

Ma in Persona 3 si possono recuperare le pesona originarie che fondo oppure devo recuperarle sul campo di battaglia?
Le puoi ricomprare nella Velvet Room. Vai nel Compendium, da lì puoi riscattare qualsiasi Persona che hai avuto nel corso del gioco.

Che bella l'action figure di Rise!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Però vohglio quella di Chie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.amiami.com/shop?vgForm=ProductInfo&sku=FIG-MOE-0799&template=review.html

Le puoi ricomprare nella Velvet Room. Vai nel Compendium, da lì puoi riscattare qualsiasi Persona che hai avuto nel corso del gioco.

Che bella l'action figure di Rise!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Però vohglio quella di Chie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.amiami.com/shop?vgForm=ProductInfo&sku=FIG-MOE-0799&template=review.html
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Niente male..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto che c'è pure yukiko....vabbè...messa in elenco con tutte le altre che vorrei prendere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mai ,in arrivo in settimana ...spero davvero stavolta.:morristend:

Salve a tutti, cercavo info su persona2 dato che ho la possibilità di recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

Come siamo messi a difficoltà in generale? Uno niubbettino come me lo può giocare tranquillamente?

La trama e i personaggi sono legati al primo episodio, o ogni titolo ha una storia sua?

Qualche info sul battlesistem? Ho letto che è cambiato rispetto al primo ma non ho capito come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png.

Vi ringrazio in anticipo per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.

qualcuno mi sa dire dove si possono prendere le action di persona 4?oltre che su quei siti giapponesi dove nn si capisce nulla?:)grazie

Io ci sono andato nella Velvet Room,ma mi fa solo fondere le Persona :/

Ma si fa solo nel post-game?

Salve a tutti, cercavo info su persona2 dato che ho la possibilità di recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.Come siamo messi a difficoltà in generale? Uno niubbettino come me lo può giocare tranquillamente?

La trama e i personaggi sono legati al primo episodio, o ogni titolo ha una storia sua?

Qualche info sul battlesistem? Ho letto che è cambiato rispetto al primo ma non ho capito come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png.

Vi ringrazio in anticipo per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.
Se sei niubbo dei JRPG, un titolo di MegaTen è sconsigliabile, perché la difficioltà è piuttosto elevata... la trama di P2 ha alcuni collegamenti con quella di P1, ma non è ncessario giocare l'1 per capire il 2. Il problema è che di P2 esistono due giochi, che sono come il primo e il secondo tempo di un film. In USA esiste solo il "secondo tempo", è questo il principale problema. Ti conviene prendere il 3 FES o il 4. Oppure aspettare la versione USA per PSP del 1.

Io ci sono andato nella Velvet Room,ma mi fa solo fondere le Persona :/
Ma si fa solo nel post-game?
Vai nel Compendium, dove puoi vedere tutte le tue Personae. Noterai che c'è scritto anche un prezzo yen, tra le varie statistiche. Col tasto X, mi pare, puoi comprarle, sempre ammesso che tu non abbia già quella Persona e che abbia almeno 1 slot libero.

Scusate ho un po letto in qua e in la il topic ma non ho capito una cosa: digital devil saga merita? Ero soprattutto interessato alla trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ...insomma me lo consigliate?;p
E' un'ottimo titolo ma è più difficile di P3 il combat system è quello clasico della MegaTen un pg con demoni alleati e punti deboli da scoprire è diviso in due titoli da giocare assolutamente in sequenza , personalmente ho giocato solo il primo per un pò a titolo di prova poichè stavo giocando altro in quel periodo , li possiedo entrambi però.

Molto basato sui combattimenti , secondo me merita molto, ma io sono un superfan della MegaTen sono di parte

Ohhh aspettavo un veterano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png perfetto... Una bella sfida e proprio cio che mi serve! Adesso ti illustro la mia situazione: ho un buono dal mio negoziante e all inizio mi volevo buttare sui persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png poi mi ha fatto vedere digital devil saga che ammetto mi attizza di piu soprattutto per la trama che mi sembra piu "matura"

i persona fes e 4 mi bloccavano per le 100 e passa ore (in estate non vivo sulla play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif) mentre in digital devil saga mi blocca un po il fatto di un combattimento ogni 3 sec (fonte:spaziogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png)!

Ma a sto punto credo che acquistero il cofanetto della devil saga! Semmai mi documento ancora un po... Sperando che i combattimenti non siano cosi assillanti:asd:

ce ne sono molti, ma non è che sia corto eh? le sue belle 60 o 80 ore le chiede, gli SMT sono tutti giochi longevi

ahem non c'è un cofanetto coi 2 Digital Devil Saga devono essere comprati separatamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro