L
liquid90
Mettete gli spoiler please, cosa vi costa c'è gente che deve ancora giocarci!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
?????????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMettete gli spoiler please, cosa vi costa c'è gente che deve ancora giocarci!!
Non ho capito questi punti di Domanda?????????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è poco da capire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ho capito questi punti di Domanda
Noto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifC'è poco da capire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTutti stanno mettendo gli spoiler dove occorrono..:Morris82:
si, ma ad esempio con yukiko sono al rank1. mi conviene usare la guida per andare avanti?
il part-time all'ospedale quando lo prendo?
thanks
Senza contare che la stessa moderatrice konata lo ha scritto qui http://www.gamesforum.it/board/showpost.php?p=6350731&postcount=917.In teoria non è difficile...ho appena maxato il suo social link..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe hai capito un pò il carattere del personaggio non è complicato intuire le risposte corrette.
In più se vai con il persona adatto tutti i social link son semplici da far avanzare.
Per l'ospedale...con diligenza a livello 3 mi sembra....:wush:
Se non sai cosa sono gli spoiler...cerca un pò in giro il significato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Senza contare che la stessa moderatrice konata lo ha scritto qui http://www.gamesforum.it/board/showpost.php?p=6350731&postcount=917.
Le puoi ricomprare nella Velvet Room. Vai nel Compendium, da lì puoi riscattare qualsiasi Persona che hai avuto nel corso del gioco.Ma in Persona 3 si possono recuperare le pesona originarie che fondo oppure devo recuperarle sul campo di battaglia?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngLe puoi ricomprare nella Velvet Room. Vai nel Compendium, da lì puoi riscattare qualsiasi Persona che hai avuto nel corso del gioco.
Che bella l'action figure di Rise!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Però vohglio quella di Chie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.amiami.com/shop?vgForm=ProductInfo&sku=FIG-MOE-0799&template=review.html
Vediamo se riesco a trovare qualche sito xdqualcuno mi sa dire dove si possono prendere le action di persona 4?oltre che su quei siti giapponesi dove nn si capisce nulla?grazie
Io ci sono andato nella Velvet Room,ma mi fa solo fondere le Persona :/Le puoi ricomprare nella Velvet Room. Vai nel Compendium, da lì puoi riscattare qualsiasi Persona che hai avuto nel corso del gioco.
Che bella l'action figure di Rise!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Però vohglio quella di Chie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.amiami.com/shop?vgForm=ProductInfo&sku=FIG-MOE-0799&template=review.html
Se sei niubbo dei JRPG, un titolo di MegaTen è sconsigliabile, perché la difficioltà è piuttosto elevata... la trama di P2 ha alcuni collegamenti con quella di P1, ma non è ncessario giocare l'1 per capire il 2. Il problema è che di P2 esistono due giochi, che sono come il primo e il secondo tempo di un film. In USA esiste solo il "secondo tempo", è questo il principale problema. Ti conviene prendere il 3 FES o il 4. Oppure aspettare la versione USA per PSP del 1.Salve a tutti, cercavo info su persona2 dato che ho la possibilità di recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.Come siamo messi a difficoltà in generale? Uno niubbettino come me lo può giocare tranquillamente?
La trama e i personaggi sono legati al primo episodio, o ogni titolo ha una storia sua?
Qualche info sul battlesistem? Ho letto che è cambiato rispetto al primo ma non ho capito come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.
Vai nel Compendium, dove puoi vedere tutte le tue Personae. Noterai che c'è scritto anche un prezzo yen, tra le varie statistiche. Col tasto X, mi pare, puoi comprarle, sempre ammesso che tu non abbia già quella Persona e che abbia almeno 1 slot libero.Io ci sono andato nella Velvet Room,ma mi fa solo fondere le Persona :/
Ma si fa solo nel post-game?
E' un'ottimo titolo ma è più difficile di P3 il combat system è quello clasico della MegaTen un pg con demoni alleati e punti deboli da scoprire è diviso in due titoli da giocare assolutamente in sequenza , personalmente ho giocato solo il primo per un pò a titolo di prova poichè stavo giocando altro in quel periodo , li possiedo entrambi però.Scusate ho un po letto in qua e in la il topic ma non ho capito una cosa: digital devil saga merita? Ero soprattutto interessato alla trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ...insomma me lo consigliate?;p