Saga Shin Megami Tensei

Pubblicità
*_* Bazzicando per neogaf ho trovato un utente con infirma un certo SMT online... Ho seguito i link e lo danno per un MMORPG GRATIS (esatto! nessun termine di scadenza): mi sono iscritto come ci si iscrive a qualunque sito e la cosa non pare puzzare particolarmente! Gamefaqs porta il gioco come only JPN, ma il sito ne riporta un trailer inglese... che dite?

è la quest numero 10 extracuriccular.....
Ti rispondo sotto spoiler.

Devi sconfiggere i Trance Twins nel Yukiko's Castle, li trovi sui piani 3, 4 e 5. In pratica sono i gemelli. Quando li batti, lasciano il Suspicious Pole.

Per Dorsai.

Fenomenale la parte della "Beautiful lady", ci sono rimasto malissimo perché sembrava davvero che lei fosse interessata. Invece... era interessatO. :Morris82:

Sì, mi piace quando ci sono scene comiche, è la stessa cosa di Persona 4, più si va avanti e più si riesce a ridere con i personaggi del gruppo. All'inizio mi piaceva solo Junpei, ora mi piacciono tutti. Attualmente non mi sono ancora affezionato ad Aegis perché l'ho appena incontrata, ma sono certo che nel giro di un mesetto o poco più mi piacerà anche lei.

C'è da dire che sono un po' perplesso da Ikutsuki, ho la sensazione che nasconda qualcosa. Ogni volta che l'argomento si fa serio lui fa una battuta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*_* Bazzicando per neogaf ho trovato un utente con infirma un certo SMT online... Ho seguito i link e lo danno per un MMORPG GRATIS (esatto! nessun termine di scadenza): mi sono iscritto come ci si iscrive a qualunque sito e la cosa non pare puzzare particolarmente! Gamefaqs porta il gioco come only JPN, ma il sito ne riporta un trailer inglese... che dite?
ho visto un video su youtube...

è questo?

[YOUTUBE]-PiJQ_9jVcA[/YOUTUBE]

Le animazioni non mi sembrano bellisime...il resto chissà...:.bip:

Altro punto di svolta in Persona 3.
Ho incontrato Aegis. Mi aspettavo tutto tranne che lei fosse un cyborg. :Morris82:

Ora devo capire perché stava cercando il main character.
Una delle parti più divertenti dove si

cerca di rimorchiare le ragazze. Akihiko e Junpei mi hanno fatto ridere parecchio nei loro tentativi di rimorchiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne avevo già sentito parlare e letto alcuni commenti di alcuni utenti anche se non ricordo se in questo o in un altro forum. Cmq è si gratis però so che ci mettono molto ad aggiornarlo la versione inglese rispetto a quella jappo.

Un MMORPG gratuito con le atmosfere di uno Shin Megami Tensei potrebbe spingermi a giocarlo, più che altro per curiosità.

Già vedo una Nekomata nel banner del sito. Proverò a vedere com'è a breve.

edit: come non detto, il mio PC non supera i requisiti minimi.

Decisamente scese le speranze di vedere uno SMT o Persona 5 su PS3... :(

Ho visitato il sito Atlus e ho notato che ci sono ben 3 titoli 360 e ZERO PS3... non lo sapevo... la cosa mi fa dubitare di eventuali titoli esclusivi PS3... :(

Ho visitato il sito Atlus e ho notato che ci sono ben 3 titoli 360 e ZERO PS3... non lo sapevo... la cosa mi fa dubitare di eventuali titoli esclusivi PS3... :(
Sarebbero??:Morrisfuma:

Nomi strani, giochi strani... sconosciuti, ma JRPG... probabilemente non usciti in Europa! Sul sito USA li trovi tutti...
Visti...mi son perso titoli del calibro di Zoid assault e Operation Darkness:Morris82: solo Spectral Force 3 mi lascia perplesso....:morristend:

Nessuno di quei giochi è sviluppato da Atlus. Sono giochi tradotti da Atlus USA e sviluppati da altre case giapponesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nessuno di quei giochi è sviluppato da Atlus. Sono giochi tradotti da Atlus USA e sviluppati da altre case giapponesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sullo stesso livello di Demon' s soul allora... PROBLEMA RISOLTO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie ad un'abile manovra economica sono stato in grado di prendere Skies of Arcadia a 28 euro insieme ad un pad gamecube (si, me ne sto vantando) andando a risparmiare ben 15 euro rispetto a quanto avevo preventivato... 15 euro che ho reinvestito in P3 FES (grazie Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Presto anche io giochero' uno SMT :wush:

Grazie ad un'abile manovra economica sono stato in grado di prendere Skies of Arcadia a 28 euro insieme ad un pad gamecube (si, me ne sto vantando) andando a risparmiare ben 15 euro rispetto a quanto avevo preventivato... 15 euro che ho reinvestito in P3 FES (grazie Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Presto anche io giochero' uno SMT :wush:
Finalmente lo giochi anche te. Bè che dire divertiti e goditi uno dei migliori JRPG di sempre IMO

Ragazzi, vi posto qui una pubblicità apparsa nell'ultimo numero di Famitsu...

Io non dico nulla... ma sta forse arrivando P5? :wush:

2yv8axz.jpg

(Il tipo che probabilmente non conoscete è il protagonista dell'anime di Persona, uscito a cavallo tra P3 e P4)

Qualcuno che traduca quella riga in italiano... Io avevo già pensato che il tizio a terra fosse il main di P5... ho sbagliato sicuro?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è un personaggio dell'anime

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è un personaggio dell'anime
Quest estate devo giocare P3 e P4, poi guarderò anche l' anime... è ben fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guarda io difficilmente abbandono gli anime che inizio, ma con questo non ce l'ho fatta proprio. Troppo lento e prolisso con una trama abbastanza confusionaria, una fatica continuarlo a seguire, poi non so se nella seconda parte migliora, io mi fermai tipo alla 8/9 puntata.

boh forse quando avrò un po di voglia e tempo gli darò una seconda possibilità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro