Saga Shin Megami Tensei

Pubblicità
ragazzi ho trovato un bellissimo sito di persona 4 dove ce di tutto segreti aiuti x le fusioni le quest di margaret come maxare i social link soluzioni di tutto e di piu tutto sul mondo persona 4 si puo mettere il link del sito?
Penso di sì...anche se gamefaqs ha già tutto..

A parte il design delle versioni demone dei personaggi (che trovo orrendo) il gioco pare interessantissimo! Veramnete molto ispirato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La OST del video poi è sublime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
[YOUTUBE]V3u3S9hOZ4c[/YOUTUBE]

Compra.:Morris82:

E' un bel pò che volevo provarlo ma niente, non riesco a trovare il tempo adatto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif So che i MMORPG ne richiedono tanto!
Si, di solito è così. Sul sito c'è scritto che Imagine ha 5 milioni di utenti, praticamente molti di più delle versioni console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

A parte il design delle versioni demone dei personaggi (che trovo orrendo) il gioco pare interessantissimo! Veramnete molto ispirato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La OST del video poi è sublime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è arrivato a casa oggi DDS pagandolo solamente 9€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah già. E magari saranno tutti coreani. Eheh. Loro vanno matti per i MMORPG.
C'è anche il server per i giocatori occidentali li ci sono inglesi francesi italiani ecc. O almeno questo è quello che ho letto tempo fa

C'è anche il server per i giocatori occidentali li ci sono inglesi francesi italiani ecc. O almeno questo è quello che ho letto tempo fa
Ah grazie, allora magari gli darò un'occhiata, tanto è gratis.

Ok però mi sa che ci vorrà un pò prima di darvi i miei commenti visto la marea di giochi che ho da finire
Immagino! Siamo tutti sulla stessa barca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si è vero il design dei mostri non è il massimo,ma il gioco merita tantissimo,forse solo il protagonista merita meno:.bip:

Immagino! Siamo tutti sulla stessa barca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero allora di uscirci da questa barca al più presto è un pò stretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

billloooooooooo!!! ;p ps2?? quale il nome di codesto gioco?

cmq ecco il link spero che aiuti i novellini come me che è la prima volta nella serie che si cimentano in persona 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

http://persona4.wikidot.com/margaret poi x me è molto piu leggibile capibile e carino rispetto a quel foglio dattilografato di gamesfaq XD XD

:--] ciau!

adesso nn vedo l ora di comprarmi persona 3 fes! emolandia si trova in italia? o dovro comprarlo tramite quella rottura di ebay?:bah!:

Facci sapere prima possibile com è!
Digital Devil Saga è stato il primo SMT per me. E' anche quello più "normale" (per quanto possa esserlo uno SMT: non si reclutano demoni, sono i personaggi che si trasformano). La trama è ambientata in un mondo in rovina, chiamato Junkyard. Il mondo è diviso in tribù che combattono da sempre per accedere al Nirvana (che nessuno sa com'è), posto sopra una misteriosa torre. Un giorno cade una ragazza dal cielo e contemporaneamente tutti acquisiscono la capacità di trasformarsi in demoni, ottenendo anche un forte impulso al cannibalismo. I personaggi dovranno sconfiggere le altre tribù, divorando i nemici per sopravvivere, scoprire il mistero della ragazza e provare a raggiungere il Nirvana. Tutto questo non è spoiler, sta scritto nel manuale, è la parte iniziale :.bip:

E' un gioco fortemente consigliato. Il seguito è altrettanto bello, ma va assolutamente giocato dopo il primo

Digital Devil Saga è stato il primo SMT per me. E' anche quello più "normale" (per quanto possa esserlo uno SMT). La trama è ambientata in un mondo in rovina, chiamato Junkyard. Il mondo è diviso in tribù che combattono da sempre per accedere al Nirvana (che nessuno sa com'è), posto sopra una misteriosa torre. Un giorno cade una ragazza dal cielo e contemporaneamente tutti acquisiscono la capacità di trasformarsi in demoni, ottenendo anche un forte impulso al cannibalismo. I personaggi dovranno sconfiggere le altre tribù, divorando i nemici per sopravvivere, scoprire il mistero della ragazza e provare a raggiungere il Nirvana. Tutto questo non è spoiler, sta scritto nel manuale, è la parte iniziale :.bip:
Ma tutto questo è tremendamente dark, "horror"... tremendamente SMT!!!

STUPENDO!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando avrò tempo (nel 2017 secondo i calcoli) lo prenderò... spero veramente non sia troppo tardi!

x seta souji = e izanami chi è?
izanami è letteralmente "colei che invita" (in giapponese) e insieme a izanagi, "colui che invita",sono le divinità che hanno dato origine alle isole giapponesi e a tutte le altre divinità giapponesi (kami) ,come la stessa amaterasu no kami da cui discende il tennoo(imperatore del giappone).

tutto ovviamente tratto dalla mitologia giapponese;p

Ma tutto questo è tremendamente dark, "horror"... tremendamente SMT!!!
STUPENDO!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando avrò tempo (nel 2017 secondo i calcoli) lo prenderò... spero veramente non sia troppo tardi!
E pensare che non ne hai ancora giocato uno , spero che non resterai deluso, data l'alta aspettativa che hai è un gioco credo del 2004 o 2005 ha ormai 4 o 5 anni

E pensare che non ne hai ancora giocato uno , spero che non resterai deluso, data l'alta aspettativa che hai è un gioco credo del 2004 o 2005 ha ormai 4 o 5 anni
Che le mie aspettative sull' intera SMT siano altissime oramai è risaputo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (con ovvie eccezioni!)... però non me ne preoccupereri più di tanto: conosco questo gioco da prima che uscisse... solo che, come ho già detto, prima snobbavo la saga! L' essere jrpg ha però sempre fatto in modo che io almeno un occhio ce lo posassi su. Della trama non sapevo niente (riferito DDS)

Il giorno in cui inizierò Persona 3 FES è sempre più vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' normale che io provi più hype per un titolo VECCHIO e per PS2, per giunta CHE POSSIEDO GIA' da svariato tempo, che per i titoli next gen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Versus escluso!) Forse è vero che starò pretendendo troppo da questa saga... ma dopotutto alcuni difetti li ho già prefigurati, quindi non ho da aspettarmi il gioco perfetto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro