Saga Shin Megami Tensei

Pubblicità
C'è un'invasioneeeeeeeeeeeeeeee XD
Ciao Reriel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
saluti ricambiati ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Che devo fare,ci devo credere nel teaser? :pffs:

http://new.atlusnet.jp/

Speriamo non sia per portatile :bah!:
e invece mi sa tanto che sarà portatile, ottobre è presto per un megaten next gen, fino al mese prima assumeranno ancora staff per 360/ps3.

Poi, boh, tutto è possibile.

Se è portatile, speriamo almeno sia in prima persona, che è tanto che non ne fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche a me da l'impressione che sarà per portatile...staremo a vedere.

Potrebbe essere anche un gioco per telefonia mobile???(mia supposizione malsana) :pffs:cmq la citazione dice questo:

滅びの地の出現。

それは避けられない運命。

THE RUINED EARTH appears.

This was an unavoidable fate.

人類の未来のため、ともにがんばりましょう!

For the sake of the future of humanity, let's go for it together!

裕福な国からわざわざ死にに来たか?

Did an affluent nation bring this purposeful death?

どいつもこいつも浮き足立ちゃがって。

Everybody be prepared to run.

南極

South Pole

自分を見失うなよ!

Don't lose sight of yourself!

私たちは「希望」だぞ!

We are "hope"!

シュバルツバース調査隊

[shubarutsubaasu] Investigative Unit

これが...アレの内部の様子だと?

This is... an internal state of affairs?

これは、兵士の手ね。頼もしいわ。

This is the work of a soldier. This looks promising.

レッドスプライト号

Red Stripe Edition

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

dannati case files, chi li ha finiti li posti XD
io mi son fermato al 92%, che poi ne ricordo uno che non ho fatto perchè bisognava essere a law, mentre so che un'altro è per il new game+

Cmq strano che non ci sia ancora una guida completa.

sbucano rece:

http://www.popmatters.com/pm/review/102216-shin-megami-tensei-devil-summoner-2/

non l'ho ancora finito ma non sono per niente daccordo.
mah secondo me il continuo paragone con persona è forzato.

state attenti ad oberon

nella boss battle con titania, ho appena fatto game over come il primo cojone che capita XD... eternal rest... raidou addormentato, raidou KO... game over

ho notato che su gamesfaq c'è pieno di n00000bs che non riescono a battere i fiends XD, ottima cosa averli inseriti, aggiungono un pò di sfida, anche se per ora li ho sempre sistemati al primo colpo.

ho notato che su gamesfaq c'è pieno di n00000bs che non riescono a battere i fiends XD, ottima cosa averli inseriti, aggiungono un pò di sfida, anche se per ora li ho sempre sistemati al primo colpo.
vero si battano senza problemi, forse giusto il quarto potrebbe dare un minimo di sfida in più, per ovvie ragioni ^^;

:Morris82: Verrà annunciato il gioco il 24 luglio...
http://www.siliconera.com/2009/07/16/atlus-teaser-site-reveals-shin-megami-tensei-strange-journey/

Sembra si tratti di SMT:Strange Journey...:morristend:
sul sito si legge che esce l'8 ottobre: 'It looks like Shin Megami Tensei: Strange Journey is coming out in Japan on October 8'

Quindi sono già a buon punto e visti i tempi di sviluppo su ps3 e xbox330 abbastanza lunghi viene da pensare che sia per una portatile.... mha!!! io continuo a sperare in qualcosa per ps3, non si sa mai!!!! :pffs:

Oddio ci sarebbe un episodio SMT per PS3 TBA da 3 anni proprio tempi brevi non mi sembrano

dannati case files, chi li ha finiti li posti XD
sbucano rece:

http://www.popmatters.com/pm/review/102216-shin-megami-tensei-devil-summoner-2/

non l'ho ancora finito ma non sono per niente daccordo.
non sono daccordo neanch'io e su gametrailers ho visto un 7 (quando secondo me questo game è minimo da 8 ),poi hanno rotto a paragonare con persona mo siccome tutti di smt conoscono solo quello paragonano ma guarda un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,riguardo al titolo spero sia quello smt per ps3 basta titoli portatili :Morrisfuma:

attenzione che a non fare i case file rimani con dei demoni lokkati, oberon, titania, raiho ed altri si sbloccano con i case file.

raga navigando su un sito ho visto nei titoli psp devil summoner...ma e' uscito anche su psp??? O_o

è il porting del primo.

il primo giapponese uscito su saturn, non il primo USA.

attenzione che a non fare i case file rimani con dei demoni lokkati, oberon, titania, raiho ed altri si sbloccano con i case file.
io uno non l'ho preso per aver dato un'altra risposta a Nagi :\

alcuni poi si possono fare solo con certi alignment.

cmq poi i case files sono utili anche per quello che si ricava (viaggiare gratis ad esempio).

per chi gioca a devil summonr 2:su gamefaqs cè un nuova guida messa proprio da poco completa di tutti i capitoli e di tutti i case files(mi sembra ne manca giusto uno o 2 ) enjoy :kappe:

hmmm sto cercando di fondere i fiend, ma devo essere per forza in condizione bad luck?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro