Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti pure a me! Sarà tecnicamente scadente ma è visivamente gradevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa garfica farà anche "skifo" , però a me piace :pffs:
Il che vuol dire che e' volutamente cosi' grezza! Quindi un par di palle! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa infatti pure a me! Sarà tecnicamente scadente ma è visivamente gradevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no spè stilisticamente è ***, ma tecnicamente fa cacare, cioè non va vistoè un normalissimo etrian odissey solo name poteva lamentarsi della grafica
si ma tipo che la psp te lo fa girareC'è sa dire che in queste immagini sembra migliorato, in quelle precedenti era veramente un cesso, altro che Etrian Odyssey.
Worldwide shipments for Persona 4 Golden have reached over 700,000 worldwide, Atlus announced.
The game also took home the User’s Choice award at Sony Computer Entertainment Japan Asia’s annual PlayStation Awards ceremony for the second consecutive year.
To celebrate the game’s high sales, Atlus is discounting the game on the Japanese PlayStation Store from 5,980 yen to 4,980 yen. The promotion will run from December 11 to January 8.
Indubbiamente Yu.In Persona Q all'inizio si deve scegliere fra Makoto e Yu, e la storia cambia leggermente di conseguenza. Mi sa che scelgo Yu per il suo swag :pffs:
:buemi:700,000 copie di P4 Golden nel mondo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Teniamo sempre a mente Catherine per quello...Non vorrei illudermi sul comparto tecnico di P5.
Vado di Minato ma mi piagne il Qore.Vado di Yu ma mi piagne il Qore.
He. Magari!!!Teniamo sempre a mente Catherine per quello...
Ci sarebbero sempre i dungeon e le animazioni di battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmagari lo fanno ina una classroom di 5 metri quadrati così è ancora più power la grafica