Saga Shin Megami Tensei

ob10o.jpg

P4 Dancing.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

c752t.jpg

immagini di Persona Q: Shadow of the Labyrinth

La garfica farà anche "skifo" , però a me piace :pffs:
Ma infatti pure a me! Sarà tecnicamente scadente ma è visivamente gradevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma infatti pure a me! Sarà tecnicamente scadente ma è visivamente gradevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il che vuol dire che e' volutamente cosi' grezza! Quindi un par di palle! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è un normalissimo etrian odissey

solo name poteva lamentarsi della grafica

C'è sa dire che in queste immagini sembra migliorato, in quelle precedenti era veramente un cesso, altro che Etrian Odyssey.

C'è sa dire che in queste immagini sembra migliorato, in quelle precedenti era veramente un cesso, altro che Etrian Odyssey.
si ma tipo che la psp te lo fa girare

Worldwide shipments for Persona 4 Golden have reached over 700,000 worldwide, Atlus announced.

The game also took home the User’s Choice award at Sony Computer Entertainment Japan Asia’s annual PlayStation Awards ceremony for the second consecutive year.

To celebrate the game’s high sales, Atlus is discounting the game on the Japanese PlayStation Store from 5,980 yen to 4,980 yen. The promotion will run from December 11 to January 8.

700,000 copie di P4 Golden nel mondo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dance è graficamente ***. :morris82: Sembra un anime!

Ma magari è solo il genere che lo concede. Non vorrei illudermi sul comparto tecnico di P5.

In Persona Q all'inizio si deve scegliere fra Makoto e Yu, e la storia cambia leggermente di conseguenza. Mi sa che scelgo Yu per il suo swag :pffs:

In Persona Q all'inizio si deve scegliere fra Makoto e Yu, e la storia cambia leggermente di conseguenza. Mi sa che scelgo Yu per il suo swag :pffs:
Indubbiamente Yu.

se il gioco esce dal Giappone!

Non vorrei illudermi sul comparto tecnico di P5.
Teniamo sempre a mente Catherine per quello...

Vado di Yu ma mi piagne il Qore.
Vado di Minato ma mi piagne il Qore.

Teniamo sempre a mente Catherine per quello...
He. Magari!!!

Il punto è che Catherine è ambientato tutto in un'unica location di 6 metri quadrati (il bar), con 4 animazioni in croce... e mi viene quindi da pensare che con queste premesse sia moooooooooolto più facile permettersi il graficone (che Catherine ha, appunto!). Persona 5 è un gioco immenso, a confronto.

Ultima modifica:
magari lo fanno ina una classroom di 5 metri quadrati così è ancora più power la grafica

magari lo fanno ina una classroom di 5 metri quadrati così è ancora più power la grafica
Ci sarebbero sempre i dungeon e le animazioni di battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro