Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Jun viene salvato e rimandato indietro ed anche Tatsuya decide di ritornare da quella parte...quella dove il mondo è stato distrutto e...npn può portare con se Maya, la colpisce per farla svenire e...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Memorabile come sempre Baofu che lo saluta accennando come ci sono anche dei lati positivi da adulti...anche se pochi...e via di scene finali...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Maya che come sempre dà la forza di andare avanti a qualcuno, in questo caso un collega, i due fratelli Suou che discutono sul loro futuro e il Tatsuya(della parte di Ep) decide di divenire detective come il fratello. Ulala e Baofu sulla tomba di Miki, che annunciano di essersi messi in società (:pffs
e di voler continuare la loro vita...e poi una bella scena con tutti i protagonisti del primo Persona presenti nella dualogia(mancano quindi Mark, Yuuka e...),dapprima si discute della scelta di Tatsuya poi di come Reiji si stia per sposare ed avere un figlio(e qui si è perso l'enorme riferimento al rapporto fra i due fratellastri, visto che i geni hanno chiamato Kandori Guido e non Takahisa, che è il nome che Reiji vuole dare a suo figlio, per cui ha perdonato il fratello) ed infine si saluta una persona...che sta entrando e visto che sono Maki ed Elly a salutarlo per prime...mi pare ovvio chi sia per quanto non venga mostrato...Poi il trio delle meraviglie che si incontra nuovamente, all'Araya ma sentono di aver dimenticato qualcosa
Shrine ...Scena finale...Maya vede Tatsuya sulla moto, ad un semaforo gli passa davanti è...è...niente...solo uno sguardo da entrambi e la consapevolezza che quell'incontro è opera di Philemon vista la farfalla dorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifLo devo recuperare pure io, ma boxato. Spero di trovare prezzi umani.Io ancora sono arrabbiato per il fatto che Batsu PSP non sia arrivato, mi "accontento" della versione psx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngVabbè che prima devo ricominciare Tsumi, i miei adorati dati
c'è da dire che nella versione psp il main perde the swaggest run evah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png è un enorme punto a sfavore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngLa versiose PSP è meglio. I motivi li ha scritti poco sopra Arcana. Davvero ha tanti di quegli alleggerimenti alle meccaniche e nel girare per la città che non vedo come si possa consigliare la FES.
Tral'altro The Answer è come farsi 30 ore di Tartarus di seguito senza trama.
Sì, ed è il più figo, qualsiasi arma usi.C'ha sempre il swag con le armi però, anche se non ricordo se può ancora equipaggiarne di tutti i tipi.
a me pare esattamente il contrario, yu è uno dei main muti più insipidi che mi siano capitati.. poi vabbè è la guerra dei poveri in ogni caso, Abel è fatto 1000 volte meglio di tutti e dueSì, ed è il più figo, qualsiasi arma usi.Esteticamente e stilisticamente il miglior main muto che si potesse chiedere per la serie. Mi spiace solo che sembri un po' più vuoto di Yu... sarà che non ha interazioni personali con cose come uno zio e una cugina...
Mah, guarda, la massima immedesimazione che ti possono dare le fasi giornaliere di P3 è la soddisfazione di essersi bombato tutte le tipe del gioco, cosa che non dovrebbe interessarti.Domanda gia' fatta qualche tempo fa a Kratos e Kartofell su Persona 3: quale versione consigliate e perche', la FES o la PSP?Diciamo che, bene o male, le differenze le conosco: assenza di filmati anime e cut-scene nella PSP, assenza di esplorazione nella PSP (salvo il Tartapallerus), BS ereditato da P4 nella PSP (quindi il controllo su tutto il party), nuovi SL nella PSP (tra cui approfondimenti dei vari personaggi del party), nuove Persona e protagonista anche femminile nella PSP (ed altre cosucce come l'assenza di fatica, se non erro e/o roba minore)!
Insomma, l'universo dice "gioca la versione PSP", ma mi preoccupa la struttura statica della versione PSP (l'assenza totale di esplorazione se da un lato alleggerisce il via vai, dall'altro ammazza l'immedesimazione, ed i menu' a tendina stile Visual Novel non so se li reggerei...quanto ai filmati anime posso sempre recuperarli sul tubo, suppongo). D'altro canto, le aggiunte di chara dev offerte dai SL piu' approfonditi mi allettano, idem per il controllo totale del party. Il giocarlo su una portatile, poi, aggiunge ulteriore punteggio.
Sono fottutamente indeciso, quindi...che mi dite?
P.S. Kratos e Kartofell mi consigliarono la FES!

Al contrario, P3P è fatto per te e col main femminile puoi farti trapanare da tutti gli uomini e bambini del gioco.

Vorrei P3P solo per farmi Akihiko :morris82:Mah, guarda, la massima immedesimazione che ti possono dare le fasi giornaliere di P3 è la soddisfazione di essersi bombato tutte le tipe del gioco, cosa che non dovrebbe interessarti.Al contrario, P3P è fatto per te e col main femminile puoi farti trapanare da tutti gli uomini e bambini del gioco.
Vabbè sì, i personaggi muti son sempre lammerda a prescindere, parlando di "insipidezza".a me pare esattamente il contrario, yu è uno dei main muti più insipidi che mi siano capitati.. poi vabbè è la guerra dei poveri in ogni caso, Abel è fatto 1000 volte meglio di tutti e due
Sono d'accordo con te, ma pure le risposte multiple di Yu sono più belleVabbè sì, i personaggi muti son sempre lammerda a prescindere, parlando di "insipidezza".Io intendevo: nel loro piccolo, Yu è meno vuoto per il suo avere un "contorno"... in gran parte riscontrabile nella famiglia e la casa. Minato invece, oltre all'essere già muto di suo, è pure il classico tizio uscito dal nulla: non ha nessuno, non viene da nessuna parte, non ha niente... Non ha un suo posto nello spazio del gioco; arriva dal nulla e si ficca al dormitorio, fra i vari del cast.
Sarà che mi faccio influenzare anche dall'anime, che per ovvi motivi, dà un po' più personalità al tizio. Infatti spero che i film di P3 riescano a riempirmi un attimo pure Minato...

eh io non concordo con quella visione, i main muti se usati bene son una figata, perchè sono quelli che paradossalmente hanno più potere sulla storia, vedi abel che partecipa talmente tanto alla vicenda che a volte dimenticavo fosse muto e ti permette di plasmare i rapporti e persino la storia a tuo piacimentoVabbè sì, i personaggi muti son sempre lammerda a prescindere, parlando di "insipidezza".Io intendevo: nel loro piccolo, Yu è meno vuoto per il suo avere un "contorno"... in gran parte riscontrabile nella famiglia e la casa. Minato invece, oltre all'essere già muto di suo, è pure il classico tizio uscito dal nulla: non ha nessuno, non viene da nessuna parte, non ha niente... Non ha un suo posto nello spazio del gioco; arriva dal nulla e si ficca al dormitorio, fra i vari del cast.
Sarà che mi faccio influenzare anche dall'anime, che per ovvi motivi, dà un po' più personalità al tizio. Infatti spero che i film di P3 riescano a riempirmi un attimo pure Minato...
Una risposta seria? Anche perche' in ogni caso sceglierei il main maschile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMah, guarda, la massima immedesimazione che ti possono dare le fasi giornaliere di P3 è la soddisfazione di essersi bombato tutte le tipe del gioco, cosa che non dovrebbe interessarti.Al contrario, P3P è fatto per te e col main femminile puoi farti trapanare da tutti gli uomini e bambini del gioco.