Saga Shin Megami Tensei

epunishment è arrivato negli usa. persino sul psnhttp://blog.us.playstation.com/2013/02/25/persona-2-eternal-punishment-hits-psn-tomorrow/

si tratta solo di portarlo pure sul psn europeo nella stessa identica versione (in inglese, non localizzato come gli altri)

non vedo cosa glielo impedisca trattandosi di un investimento minimo e avendolo fatto per TUTTI gli altri titoli.

c'è un canale o una mail a cui chiederlo direttamente ad atlus?
Lo so, infatti per quello dico di scaricarlo dal PSN americano e giocarci su PS3 o PSP. Suikoden I (che è di Konami) è da non so quanti anni presente solo sullo store americano. Lo store europeo è inconcludente, non è paragonabile a quello americano come quantità di giochi. Poi c'è qualche eccezione, a volte mettono i giochi nella versione americana o addirittura giapponese, non ho mai capito cosa spinge a decidere quali giochi portare e quali no.

Dal primo PERSONA.

Lo so, infatti per quello dico di scaricarlo dal PSN americano e giocarci su PS3 o PSP. Suikoden I (che è di Konami) è da non so quanti anni presente solo sullo store americano. Lo store europeo è inconcludente, non è paragonabile a quello americano come quantità di giochi. Poi c'è qualche eccezione, a volte mettono i giochi nella versione americana o addirittura giapponese, non ho mai capito cosa spinge a decidere quali giochi portare e quali no.

come dicevo sopra, lo so. il problema è che volendoci giocare su vita mi servono tutti sullo stesso account.

quello che mi serviva è sapere se qualcuno ha chiesto tramite facebook ad atlus cosa hanno intenzione di fare

il loro forum è chiuso, il loro rimando è la pagina social.

oi raga vorrei delle delucidazioni su persona revelations e P2 is & ep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma beccare le weakness cosa comporta quindi ? fa semplicemente più danno o altro ?

il one more non c'è ed è stato introdotto con P3 no ?

Ultima modifica da un moderatore:
P3FES, 28 o 29 maggio, non ricordo di preciso!

Come temevo, nessun evento di trama rilevante, giusto un accenno a

una nuova Persona-User, una ragazza della classe di fronte, che pero' si e' rivelata una ragazza malaticcia (almeno cosi' ci e' stato detto al momento, non l'abbiamo nemmeno incontrata ancora), quindi inutile ai fini battaglieri della missione del SEES!
Quindi, su questo fronte, ancora pollice in giu'...e se la parte "vuota" e' l'estate, non oso immaginare cosa possa NON succedere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fortunatamente, sul fronte personaggi decisamente meglio, grazie agli amati/odiati SL (io rientro tra i primi, fortunatamente), di cui ho iniziato a svilupparne qualcuno a livello 4...Yuko sara' sicuramente la prima girl che avro' (l'altra. di cui iniziero' a breve il SL, e' Chihiro, ma la mettero' in pausa prima di salire a livello 5 o cmq non appena con Yuko entrero' in fase "relationship"). Peccato che non mi piaccia molto come personaggio (nel'ultimo SL ha la fissa per la dieta, due cojoni), pero' sono in ballo, continuero' a ballare. Kenji e la sua fissa per la prof e' meh. Kazushi del Team Sportivo un pelo piu' interessante. I vecchietti della libreria sono i piu' interessante al momento (con la storia del figlio morto). Maiko, la bimba al tempio, pure sembra interessante, bisogna vedere come proseguira' la faccenda dei genitori che vogliono divorziare. Il resto non e' particolarmente degno di nota al momento, ma intrattiene. Ho la possibilita' di attivare un paio di SL nuovi, ma non lo faccio perche' li trascurerei...gia' cosi', a settimane alterne, devo trascurarne uno (due, la volta che mi invitano ad uscire la domenica), quindi mi concentro prima su questi.

Sul fronte Tartarus, va che e' una meraviglia. In 2 giorni ho gia' raggiunto il blocco del mese

al piano 40
combattendo con due mid-boss che mi hanno fatto sudare non poco. Ho fatto anche la mia prima fusione, una fusione a 3 per l'esattezza, ottenendo un carinissimo Jack Frost con Dia (per soddisfare una delle Request di Elizabeth). Mi sto divertendo molto, devo essere onesto!

Incrocio le dita per la seconda luna piena tra circa 12 giorni! :biocaf:

P.S. sono a livello 13 col main, dite che va bene? Qualche fusione consigliabile (penso di avere tutti i Persona ottenibili in battaglia fino ad ora, piu' Jack Frost tramite fusione)?

P3FESP.S. sono a livello 13 col main, dite che va bene? Qualche fusione consigliabile (penso di avere tutti i Persona ottenibili in battaglia fino ad ora, piu' Jack Frost tramite fusione)?
Qualche altro level up lo farei giusto per sicurezza ma il Boss della seconda luna non è nulla di particolarmente complesso, per cui dovresti farcela comunque.

Qualche altro level up lo farei giusto per sicurezza ma il Boss della seconda luna non è nulla di particolarmente complesso, per cui dovresti farcela comunque.
Anche considerando che "ho sudato" con i 2 mid-boss del secondo blocco?

Nessuna fusione da suggerirmi? ;p

---------- Post added at 18:08:07 ---------- Previous post was at 18:06:08 ----------

P.S. non mi hyppi sulla seconda luna piena? :pffs:

Conta che solitamente i boss del tartarus sono più forti rispetto a quelli legati alla storia, secondo me puoi andare sciallo

Anche considerando che "ho sudato" con i 2 mid-boss del secondo blocco?Nessuna fusione da suggerirmi? ;p

---------- Post added at 18:08:07 ---------- Previous post was at 18:06:08 ----------

Penso sia impossibile bloccarsi contro i boss della storia durante tutto il gioco se si è arrivati al limite col Tartarus, quindi vai tranquillo.

delucidatemi invece sui vantaggi delle weakness di :

strange journey

soul hackers

smt4

si tratta sempre di danno in più o altro ?

suvvia mettetemi hype che li vorrei recuperare assieme ad un 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per smt4 attendo la vers. pal male che vada piglio un 3ds usa e bon

Ultima modifica da un moderatore:
delucidatemi invece sui vantaggi delle weakness di :
strange journey

soul hackers

smt4

si tratta sempre di danno in più o altro ?

suvvia mettetemi hype che li vorrei recuperare assieme ad un 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per smt4 attendo la vers. pal male che vada piglio un 3ds usa e bon
gli altri non li ho giocati, per strange journey posso dirti che oltre al danno scatena un attacco combinato di tutti i demoni dello stesso allineamento (i soliti Law-Neutral-Chaos) di quello che ha attaccato la weakness nemica.

Anche considerando che "ho sudato" con i 2 mid-boss del secondo blocco?Nessuna fusione da suggerirmi? ;p

Fusioni particolari...ancora non c'è ne sono è ancora presto.

La seconda(terza) luna è "interessante" ma il Boss non è niente di impegnativo.

Fusioni particolari...ancora non c'è ne sono è ancora presto.La seconda(terza) luna è "interessante" ma il Boss non è niente di impegnativo.
Fotte un cazz del boss mezza sega, il gameplay mi sta dando soddisfazioni già su altri fronti, ora è la trama che deve ingranare un pelo!

Fotte un cazz del boss mezza sega, il gameplay mi sta dando soddisfazioni già su altri fronti, ora è la trama che deve ingranare un pelo!
decelera sempre di più, salvo in due punti verso il finale... auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

decelera sempre di più, salvo in due punti verso il finale... auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Son consapevole che non è il tramone che ti sta col fiato sul collo...ma che sia quantomeno interessante ogni luna piena, che cazz! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son consapevole che non è il tramone che ti sta col fiato sul collo...ma che sia quantomeno interessante ogni luna piena, che cazz! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le lune piene infatti per me sono tutte interessanti tranne la penultima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro