Saga Shin Megami Tensei

A sto punto scegli Mitsuru, almeno sblocchi un Persona decente (Repel di tutti e 3 gli attacchi fisici).
L'ho temporaneamente sostituita proprio a Mitsuru...che non intendo abbandonare, eh! Semplicemente volevo provare e dare una chance anche ad Aigis.

P3FES 20 Ottobre!La trama sembra essersi di nuovo fermata...:roby:...c'e stata giusto la scenetta

di risoluzione di Fuuka (che mi e' piaciuta). Bah, e dire che Kartofell mi ha detto che il gioco finisce a fine gennaio, quindi sto a 3 mesi dalla fine e...e boh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sul fronte SL ho finalmente maxato, bombato e sfancuato Yuko (non mi e' piaciuto il suo SL) e son passato a Chihiro che avevo gia' a livello 4...lei mi piace gia' di piu', tenerissima! Spero di sbrigarmela presto, cosi' passo ad una tra Fuuka e Mitsuru (non ho scelto ancora).

Per il resto, ho deciso di livellare un po' Aigis, sempre sotto consiglio di Kartofell, voglio provarla!
Sembra esserti fermata...tranquillo, non durerà stavolta...su Aigis...è consigliatissima, l'unica pecca è che dalla tua formazione lei alle medesime debolezze di Yukari ma sono cose superabili.

Come diceva poi Hitoshura, tanto vale fare l'empress, che ha un'ottima ultimate, il livello non è un problema nell'ultima fase poi al limite ti spiego come fare, no non c'è nessun trucco.

Che skill consigliate per il Demi fiend, oltre a Pierce e Freikugel?
Focus per forza

un debuff

e tipo un attacco fisico che colpisca tutti

poi vedi te :kep88:

Che skill consigliate per il Demi fiend, oltre a Pierce e Freikugel?

Focus per forzaun debuff

e tipo un attacco fisico che colpisca tutti

poi vedi te :kep88:
Quoto, possibilmente sia War Cry che Fog Breath. Se hai demoni con Mediarahn/Prayer o Samarecarm puoi anche evitare di metterli sul Main. Come Skill da attacco fisico multiplo ti consiglio Deadly Fury. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Un giorno dovro' riguardare con che cacchio di abilita' sono arrivato al finale, perche' mi ricordo le solite 4 in croce. :gio:

P.s: EVITA le abilita' passive di contrattacco come Avenge o Retaliate.

Edit: Ah, dimenticavo Endure. :.bip: Imho e' un must.

Ultima modifica da un moderatore:
Flash ed Eris? :rickds:
Probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto, possibilmente sia War Cry che Fog Breath. Se hai demoni con Mediarahn/Prayer o Samarecarm puoi anche evitare di metterli sul Main. Come Skill da attacco fisico multiplo ti consiglio Deadly Fury. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Un giorno dovro' riguardare con che cacchio di abilita' sono arrivato al finale, perche' mi ricordo le solite 4 in croce. :gio:
P.s: EVITA le abilita' passive di contrattacco come Avenge o Retaliate.

Edit: Ah, dimenticavo Endure. :.bip: Imho e' un must.
Io penso che ad onor del vero, quelle due magie di cura siano "necessarie" sul main, bisogna cosiderare la possibilità che il demone curatore finisca K.O..

Ma non sarebbe meglio utilizzare un item, invece di sprecare slot per la roba curativa?

Comunque, io avevo pensato a:

1) Freikugel

2) Pierce

3) Focus

4) Endure

5) Deadly Fury

6) Avenge

7) Warcry

8) Fog Breath

Dite che sono troppo orientato al fighting?

Io avevo un pg mooolto simile al tuo, e mi son trovato benissimo

Poi dipende comunque i demoni che ti porti appresso

Avenge comunque non so a quanto ti possa servire alla fine.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma non sarebbe meglio utilizzare un item, invece di sprecare slot per la roba curativa?
Comunque, io avevo pensato a:

1) Freikugel

2) Pierce

3) Focus

4) Endure

5) Deadly Fury

6) Avenge

7) Warcry

8) Fog Breath

Dite che sono troppo orientato al fighting?
Machettifrega.

War cry - fog breath (ma questa serviva prima) - focus - pierce - freikugel. Per il resto fotte un *****, io ho messo solo buff.

Io penso che ad onor del vero, quelle due magie di cura siano "necessarie" sul main, bisogna cosiderare la possibilità che il demone curatore finisca K.O..
Sono sulla stessa linea di Name, le avevo messe anch'io sul main.

Dipende. Io avevo fuso metatron, quindi avevo tipo tutta la schiera di angeli, che ce le avevano, ripresi dal compendium.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro