Saga Shin Megami Tensei

Non è che la disprezzo, è che Hikawa è il più badass e basta.
No.

È figo, indubbiamente.

Ma

Chiaki è molto meglio. Più badass, più cool.

È la sua Reason a non attrarmi molto, purtroppo.

Non è che la disprezzo, è che Hikawa è il più badass e basta.
Ho sempre trovato paradossale il come

Nonostante la sua reason fosse la più "forte" in tutti i sensi(dalle motivazioni alla sua determinazione personale) sia l'unico dei tre a cedere il passo, ed ad accettare che sia qualcun altro a creare il mondo da lui desiderato relegandosi comunque ad un ruolo secondario.

No.È figo, indubbiamente.

Ma

Chiaki è molto meglio. Più badass, più cool.

È la sua Reason a non attrarmi molto, purtroppo.
A me sia Chiaki che Isamu mi hanno fatto girare i coglioni, io vengo preso, stuprato coi vermi da Lucifero, divento un cazzo di demone, giro per un mondo in decadenza combattendo qualsiasi cosa si muovesse e facendomi il culo, tiro giù quello, quell'altro, Metraton, Beelzebub e Gesù Cristo.

Quei due escono dall'ospedale, non sanno manco loro come riescono a sopravvivere e starmi davanti ognivolta e riescono pure ad evocare dei.

Ma andate in mona, fortuna che li puoi uccidere, anche se l'unica che da soddisfazione è Chiaki perché scoppia.

A me sia Chiaki che Isamu mi hanno fatto girare i coglioni, io vengo preso, stuprato coi vermi da Lucifero, divento un cazzo di demone, giro per un mondo in decadenza combattendo qualsiasi cosa si muovesse e facendomi il culo, tiro giù quello, quell'altro, Metraton, Beelzebub e Gesù Cristo.Quei due escono dall'ospedale, non sanno manco loro come riescono a sopravvivere e starmi davanti ognivolta e riescono pure ad evocare dei.

Ma andate in mona, fortuna che li puoi uccidere, anche se l'unica che da soddisfazione è Chiaki perché scoppia.

diventi Mara ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che qualcuno sappia ... in Devil Survivor (Overclocked) esiste uno stat-cap? :morris82:
40, se è come in DeSu Vanilla.

---------- Post added at 18:38:30 ---------- Previous post was at 18:34:43 ----------

Quei due escono dall'ospedale, non sanno manco loro come riescono a sopravvivere e starmi davanti ognivolta e riescono pure ad evocare dei.
No, beh, il problema principale su sta cosa è Isamu.

Chiaki (non si sa come e/o altro), bene o male si "arrangia", lavora per conto suo alla sua Reason (Deida'... Cool? Ma se una volta in forma demoniaca è peggio di uno sturacessi intasato di ***** con topi morti in decomposizione?), indi ha un suo "perché", mentre Isamu sei sempre tu a parargli il ****. Se il main non intervenisse, Isamu sarebbe ancora chiuso a Ikebukuro (era a Ikebukuro la Police Station con annessa prigione, no?)

Hikawa almeno ha un piano e pure Takao, anche se Takao è un caso a parte.

Si è 40 :kep88:

Fico, tranne per quel finocchio di Dante. Perché non potevano aspettare u po' e rilasciare pure da noi la versione con Raidou? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Fico, tranne per quel finocchio di Dante. Perché non potevano aspettare u po' e rilasciare pure da noi la versione con Raidou? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Quantomeno potevano mettere Dante del primo DMC, per l'estetica.

È comunque buono ma, se si potesse levare dal party come tutti gli altri e si potessero gestire le skill, sarebbe stato ottimo.

Gli avessi potuto mettere Pierce e Focus, al posto di Roundtrip e Whirlwind, tirerebbe giù mazzate tipo Surt.

Per quello che è comunque buono, ma migliorabile.

Stinger, Showtime, Provoke, Son's Oath e Never Yeld sono ottime.

Thanx ad entrambi :kep88:

PS why Vanilla? :morristend:
Overclocked è la versione ""rivisitata"" dell'1 :kep88:

Per quello che è comunque buono, ma migliorabile.Stinger, Showtime, Provoke, Son's Oath e Never Yeld sono ottime.
Che poi bon, io ricordavo pure Pierce innato, ma non lo vedo nella Skill List :morristend:

Infatti non lo ha, è quello che lo blocca.

Contro Lucifero è completamente inutile, col resto dei nemici invece riesci ad arrangiarti con gli attacchi almighty.

Umm, ma comunque, può essere che qualche demone esca con Pierce? Intendo che ce l'abbia appena preso senza doverlo livellare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro