- Iscritto dal
- 8 Apr 2009
- Reazioni
- 7,955
su questo sono daccordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon è che la disprezzo, è che Hikawa è il più badass e basta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
su questo sono daccordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon è che la disprezzo, è che Hikawa è il più badass e basta.
No.Non è che la disprezzo, è che Hikawa è il più badass e basta.
Eh, 357, è piaciuto pure a me.Comunque il gioco mi e' piaciuto molto ( non si era capito eh? :reggie: )
Ho sempre trovato paradossale il comeNon è che la disprezzo, è che Hikawa è il più badass e basta.
A me sia Chiaki che Isamu mi hanno fatto girare i coglioni, io vengo preso, stuprato coi vermi da Lucifero, divento un cazzo di demone, giro per un mondo in decadenza combattendo qualsiasi cosa si muovesse e facendomi il culo, tiro giù quello, quell'altro, Metraton, Beelzebub e Gesù Cristo.No.È figo, indubbiamente.
Ma
Chiaki è molto meglio. Più badass, più cool.
È la sua Reason a non attrarmi molto, purtroppo.
A me sia Chiaki che Isamu mi hanno fatto girare i coglioni, io vengo preso, stuprato coi vermi da Lucifero, divento un cazzo di demone, giro per un mondo in decadenza combattendo qualsiasi cosa si muovesse e facendomi il culo, tiro giù quello, quell'altro, Metraton, Beelzebub e Gesù Cristo.Quei due escono dall'ospedale, non sanno manco loro come riescono a sopravvivere e starmi davanti ognivolta e riescono pure ad evocare dei.
Ma andate in mona, fortuna che li puoi uccidere, anche se l'unica che da soddisfazione è Chiaki perché scoppia.
40, se è come in DeSu Vanilla.Che qualcuno sappia ... in Devil Survivor (Overclocked) esiste uno stat-cap? :morris82:
No, beh, il problema principale su sta cosa è Isamu.Quei due escono dall'ospedale, non sanno manco loro come riescono a sopravvivere e starmi davanti ognivolta e riescono pure ad evocare dei.
Quantomeno potevano mettere Dante del primo DMC, per l'estetica.Fico, tranne per quel finocchio di Dante. Perché non potevano aspettare u po' e rilasciare pure da noi la versione con Raidou? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
40, se è come in DeSu Vanilla.
Thanx ad entrambi :kep88:Confermo.
Overclocked è la versione ""rivisitata"" dell'1 :kep88:Thanx ad entrambi :kep88:
PS why Vanilla? :morristend:
Che poi bon, io ricordavo pure Pierce innato, ma non lo vedo nella Skill List :morristend:Per quello che è comunque buono, ma migliorabile.Stinger, Showtime, Provoke, Son's Oath e Never Yeld sono ottime.