Saga Shin Megami Tensei

Odin è sicuramente in grado di cavarsela da solo, il The Answer l'ho finito praticamente con lui e pochi altri. Tuttavia qualche skill in più non guasta mai, se non ti porta via troppo tempo non è una cattiva idea.
Dai 3 demoni per la fusione posso ereditare Megido e Mediarama (che già hanno), direi che posso dare a loro la priorità! :kep88:

Allora livello un po', appena mi appallo fondo! :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Non me lo dire va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngNon ho mai finito lo Score Attack di CS per colpa di quel figlio di *******. Non mi sono mai incazzato tanto per un gioco, ho dovuto smettere perché stavo uscendo pazzo.
madonna, a difficoltà massima ci sono stato 2 ore e mica son riuscito porca vacca, bestemmie infinite, tra l'altro sono sono neanche scarso a BB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DA SG:

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/195774/il-2-maggio-atlus-fara-un-grosso-annuncio-sulla-serie-persona.aspx#lst

Atlus ha annunciato che nel corso del live stream intitolato "Dark Hour TV ~Persona Hour", programmato su Niconico il 2 maggio per presentare il secondo film tratto da Persona 3, farà un grosso annuncio inerente il franchise (probabilmente un gioco). Lo stream sarà una premiere di Persona 3 the Movie #2 Midsummer Knight's Dream", che uscirà nelle sale giapponesi il 7 giugno, e presenterà in pillole anche il primo adattamento Persona 3 The Movie #1 Spring of Birth. Restate in conttatto per i prossimi aggiornamenti!

PERSONA 5:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

mi piacerebbe una versione completa di Persona 3 su Vita. insomma, un P3 con i contenuti di FES e P3P

non credo facciano più niente con p3 e 4

q dovebbe chiudere il discorso su quei giochi

Non credo sveleranno un nuovo gioco.

Hanno annunciato 4 titoli di Persona... 4! E devono uscire ancora tutti e 4. Vogliono annunciarne pure un quinto? Secondo me sveleranno le prime info su P5.

Ovvio che sarà P5, mancano 8 mesi al periodo in cui dovrebbe uscire.

Non credo sveleranno un nuovo gioco.Hanno annunciato 4 titoli di Persona... 4! E devono uscire ancora tutti e 4. Vogliono annunciarne pure un quinto? Secondo me sveleranno le prime info su P5.
Eppure io sono ancora del parere che non mostreranno nulla di concreto fino all'uscita degli altri titoli...

io dico un kart game dei persona...
Lol, se lo fanno di P4 con le motorette e ovviamente Kanji in bici (tra l'altro ci possono inserire anche Mitsuru senza problemi) è una figata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Due scan e molte immagini di Persona Q: Shadow of Labyrinth per 3DS.

Gli scan tradotti in inglese. Piuttosto rara, la cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel link qui sotto, invece, trovate gli screen.

Tutte le immagini: http://dengekionline.com/elem/000/000/843/843040/

Ultima modifica da un moderatore:
A me sembra che abbiano sfruttato P4 fin troppo.... mi sà che tocca la stessa sorte a P5, e per vedere un P6 bisogna aspettare Ps5...ovviamente P6 sarà su Ps4 eh....

***, quella scan. Leggendo "F.O.E." m'è tornata in mente la fo**uta canzoncina .-.

Soffritene anche voi:

solo a me viene più in mente scooby doo che persona guardando il logo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solo a me viene più in mente scooby doo che persona guardando il logo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scooby Q! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 13:58:03 ---------- Previous post was at 13:48:01 ----------

Nuovo trailer di Persona 4 Arena Ultimaniax per PS3/X360.

E' il turno di Yukari.

Cioè... ancora deve uscire nessuno dei famosi tre Persona annunciati a dicembre, e ne sganciano un altro?!

Peggio: due di quelli manco si sono mostrati ancora!

Senza parole.

O è una cazzat.ina smartphone/porting portable/ecc, o davvero è qualcosa che farà rumore. Nel senso che non ci sarà una via di mezzo.

Fortuna, almeno, che l'annuncio è domani. La curiosità mi avrebbe consumato, a lungo andare.

Ho letto meglio: il presunto nuovo annuncio potrebbe NON coincidere con l'annuncio Persona-related di domani.

Cheddduepalle!

'na cagata al 100%
Sì, lo penso anche io. Ma il "surprising" del tizio sembra "positivo". Nel senso di "wow". Non roba che dici quando scopri un card game o uno spin off dimmerda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro