Saga Shin Megami Tensei

Per la traduzione...in...francese?...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Per la traduzione...in...francese?...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
È un tizio francese che parla con una rivista francese, che altro doveva dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È un tizio francese che parla con una rivista francese, che altro doveva dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avrebbe fatto una figura migliore non dicendo niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Io son curioso di sapere se portano i DLC o se sto ritardo è dovuto ANCHE ad una sorta di "GOTY Edition" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io son curioso di sapere se portano i DLC o se sto ritardo è dovuto ANCHE ad una sorta di "GOTY Edition" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sarebbero i dlc?

Principalmente scontri con boss extra, se non ricordo male. Forse anche un dungeon che più che altro a far exp veloce (stile i DLC di Fire Emblem), ma non sono sicuro.
Credo che sia il paragone più calzante, ci sono anche diversi demoni extra per forza di cose.

Non è detto, il francese è la seconda lingua più diffusa al mondo dopo l'Inglese, potrebbe anche spuntarla :morris82:
C'è lo spagnolo in realtà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oltre ad essere, per quanto riguarda i madrelingua, addirittura al di sopra dell'inglese (sì, dopo i cinesi, ci sono gli spagnoli come numero di madrelingua e al terzo posto gli inglesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!

Ma neanche se mi paga direttamente Atlus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho iniziato l'altro giorno Persona 3 Fes a modalità Hard( First run)! Era da parecchio che non giocavo un a jrpg...bello bello.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

spè sono confuso ma il plot di ultimaniax non va a sostituire quello del primo? da come ne parlano nell'articolo sembra sia un seguito diretto
Ma è il seguito diretto (o almeno, io ho sempre capito così).

Edit: nella wiki parla proprio di sequel. :kep88:

I spoke with Geraint Evans of PQube, formerly of publisher Zen United, and he explained that Atlus are now handling Persona 4 Arena in European territories themselves. Evans explained that Atlus “currently hold the digital distribution rights for Persona 4 Arena in Europe”
atlus si ricorda di noi?

ma in un modo o nell'altro lo prenderemo in quel posto (dd only)

Allora? Sono usciti tutti gli ''altri'' Persona spin-off? Adesso inizieranno a mostrare qualcosa di Persona 5? O devono fare anche Persona: Cooking, Persona: go-Kart? Ci manca solo Persona: a caccia di insetti e li hanno fatti tutti...

Siamo rimasti ancora a questo:

http://www.atlus.com/persona5/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro