Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo avete atteso, lo avete bramato, non ci avete dormito la notte, ma il momento è finalmente arrivato, bitches!Ecco finalmente un video di 2 ore e mezza di Persona Q! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Too swag :evanskro:![]()
Bonus swag! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Crapcom insegnaSwagrukami strikes back!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMa Adachi non doveva essere un personaggio DLC only? Strano vederlo sulla copertina...

Sequel. La storia del primo la metteranno come DLC.Su P4U ma è un sequel del primo oppure è il primo con roba in più?
Sarà un riassunto o è completa?Sequel. La storia del primo la metteranno come DLC.
Boh, non saprei con certezza. Forse è completa, ma non credo sia un bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La modalità storia di P4A da quanto ho capito è un calcio nelle palle. Imho a questo punto conviene prendere direttamente P4U. Io mi sono letto la trama del primo e non è niente di che, quindi non credo di prendere il DLC.Sarà un riassunto o è completa?
Perché devo ancora recuperare il primo e quindi non so qaule prendere.
"Suppongo" completa per la gioia di tutti coloro che lo prenderanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarà un riassunto o è completa?