Saga Shin Megami Tensei

Vogliamo Persona Q :l4gann:

Lo avete atteso, lo avete bramato, non ci avete dormito la notte, ma il momento è finalmente arrivato, bitches! :ivan:

Ecco finalmente un video di 2 ore e mezza di Persona Q! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

---

Persona 4 Arena Ulimaniax (PS3/X360)

Anche Ken e Koro han gli occhiali.

Lo avete atteso, lo avete bramato, non ci avete dormito la notte, ma il momento è finalmente arrivato, bitches! :ivan:Ecco finalmente un video di 2 ore e mezza di Persona Q! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

è un figo :mah:

La cover di P4U.

Non mi piace neanche un po'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

276023-header.jpg

Bonus swag! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Too swag :evanskro:

Bonus swag, sto morendo :rickds:

La cover è ****, Yu in versione così "tamarra" è il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi ero perso tamarro Yu sulla cover di P4 Ultimax //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Swagrukami strikes back!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma Adachi non doveva essere un personaggio DLC only? Strano vederlo sulla copertina...

Swagrukami strikes back!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMa Adachi non doveva essere un personaggio DLC only? Strano vederlo sulla copertina...
Crapcom insegna :ooo:

Su P4U ma è un sequel del primo oppure è il primo con roba in più?

Sequel. La storia del primo la metteranno come DLC.
Sarà un riassunto o è completa?

Perché devo ancora recuperare il primo e quindi non so qaule prendere.

Perché devo ancora recuperare il primo e quindi non so qaule prendere.
Boh, non saprei con certezza. Forse è completa, ma non credo sia un bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La modalità storia di P4A da quanto ho capito è un calcio nelle palle. Imho a questo punto conviene prendere direttamente P4U. Io mi sono letto la trama del primo e non è niente di che, quindi non credo di prendere il DLC.

"Suppongo" completa per la gioia di tutti coloro che lo prenderanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro