Saga Shin Megami Tensei

voglio news su Persona 5!

In ogni caso, lui intriga parecchio

vIwoqp9.jpg

Chissà se avrà un qualche ruolo anche in P5.

Ultima modifica:
Io ancora devo capire perchè la gente creda che l'antagonista di P4U debba avere un qualche ruolo in P5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ancora devo capire perchè la gente creda che l'antagonista di P4U debba avere un qualche ruolo in P5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Be', è abbastanza ovvio. La storia di P4A termina con un megacliffhanger e in pratica è un nulla di fatto. Pur avendo finito il gioco, non sai una favazza del perché sta succedendo tutto ciò che hai vissuto. Quindi, la gente "sperava" che il villain apparisse in P5 perché quella trama avesse una conclusione. Ora che esce P4AU, se la trama termina in modo definitivo, non c'è bisogno che il tipo appaia in P5. Ma se anche P4AU terminasse con un mega cliffhanger, ovviamente non farebbe schifo scoprire cosa accade alla fine. Anche solo per giustificare l'acquisto dei P4A

è una possibilità.

Personalmente, penso che il colore rosso dei suoi capelli non sia un semplice caso, in relazione allo sfondo rosso ( l'unico che abbiamo visto finora ) di p5.

è una possibilità.
Personalmente, penso che il colore rosso dei suoi capelli non sia un semplice caso, in relazione allo sfondo rosso ( l'unico che abbiamo visto finora ) di p5.
O magari è tutto un abile stratagemma cromatico per far crescere a livello inconscio l'interesse per quel personaggio e farti comprare P4AU in attesa di P5, che non avranno alcun legame. Non mi stupirebbe affatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O magari è tutto un abile stratagemma cromatico per far crescere a livello inconscio l'interesse per quel personaggio e farti comprare P4AU in attesa di P5, che non avranno alcun legame. Non mi stupirebbe affatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Considerando quanto sta "milkando" Atlus in questo periodo, direi che è un ipotesi terribilmente realistica.

Quanto mi manca un Persona ''regolare'':tragic: basta con stì spin-off degli spin-off.

Ultima modifica da un moderatore:
Chi di speranza vive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La Flashwade & Zio Name Production è lieta di presentare la nuova hit musicale. (è meglio se voi due non l'aprite)

Ultima modifica:
Ommioddio, epici!

E poi, dat second video.

Peccato non abbiamo ricostruito tutto il bar con tanto di jukebox i cui lanciare la monetina all'inizio, ma già così... :whawha:

Dopo il lavoro vado a vedere se ce ne sono altri.

Ommioddio, epici!E poi, dat second video.

Peccato non abbiamo ricostruito tutto il bar con tanto di jukebox i cui lanciare la monetina all'inizio, ma già così... :whawha:

Dopo il lavoro vado a vedere se ce ne sono altri.
Ce ne sono altri, avevo visto il main e la main di Persona 3 che ballano Bad Apple.

Ho visto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato che la maggior parte sia roba jpop o sigle di anime a me ignoti.

Nuove scoperte scientifiche (?!?) odierne (una di queste è vera):

- il mondo è piatto.

- Atlus farà una Worldwide release che includa l'Europa con Persona 5.

- gli hardcore fans di Kaneko e di Soejima si sono accettati a vicenda.

- è uscito il nuovo anime di Persona 4 Golden.

Vi suggerisco l'ultima... è quella vera.

tumblr_n8guy6GGKB1so56pco1_500.gif

lol, cioé no gente. Questa è magnifica.

Alla Atlus hanno praticamente detto, sì, ormai è tutto un milking di persona.

Cioé, guardate la cover di questo cd.

Non è una presa in giro, è roba ufficiale.

Epic.

http://www.amazon.co.jp/dp/B00K80N4RS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro