Saga Shin Megami Tensei

Eh, dovrei cancellare praticamente tutto quello che ho già installato .... si possono fare backup su pc, o no?

Sinceramente non ricordo, e con N mai dire mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si, puoi copiare su PC e fare un backup, IIRC.

Ho fatto un po' del prologo, non ce l'ho fatta a giocarci di più ma mi ritengo soddisfatto. Grande infodumping fin dall'inizio, però davvero vedere in un SMT che il gioco ti insegna come usare la telecamera, come attaccare un nemico e come installare una App... be', è un po' esagerato. Comunque non è roba da niubbi, i nemici sono tosti fin dal tutorial, mi sono già imbattuto nella schermata del game over ed il ritorno in vita è tutt'altro che "un'oasi felice" come alcuni temevano quando si era saputa la notizia. Non so ancora dire se è ben calibrato o meno, di certo è coinvolgente.1492? Scommetto che questa data l'hanno inserita nella traduzione americana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A che difficoltà stai giocando?

Sto scaricando ora, stasera credo di giocarci

Comunque fortunatamente mio fratello aveva una scheda sd nuova, quella che usavo era tutta piena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quanto ci avete messo a scaricarlo?

Ultima modifica da un moderatore:
A che difficoltà stai giocando?
Di base parte a Normal, se poi schiatti troppe volte ti offre la possibilità di passare ad Easy. Hard si sblocca solo con il Clear Data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Di base parte a Normal, se poi schiatti troppe volte ti offre la possibilità di passare ad Easy. Hard si sblocca solo con il Clear Data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io avrei reso la scelta Normal ed Hard disponibile fin dall'inizio, e se uno volesse giocarlo una volta sola con un grado di sfida più intenso?

Ti chiede di passare ad Easy alla seconda volta che muori.

Ultima modifica:
Ma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ti chiede di passare ad Easy alla seconda volta che muori.
Il problema principale di Charon è che se rifiuti sempre di esser resuscitato ogni volta che muori, ripete SEMPRE tutto l FMV prima del dialogo <_< Indi, uno che non vuole usufruire della feature, è costretto ogni volta a buttar via 1-2 minuti con sta ca**o di feature.

Il problema principale di Charon è che se rifiuti sempre di esser resuscitato ogni volta che muori, ripete SEMPRE tutto l FMV prima del dialogo <_< Indi, uno che non vuole usufruire della feature, è costretto ogni volta a buttar via 1-2 minuti con sta ca**o di feature.
Madò sul serio, fastidiosissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Madò sul serio, fastidiosissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Se a te piace dover buttare ad ogni possibile Game Over 2 minuti... beh, contento te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Se a te piace dover buttare ad ogni possibile Game Over 2 minuti... beh, contento te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
No ma che contento, è fastidiosa come cosa, sono daccordo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

So che non è bello, ma fatti ammazzare una volta volontariamente... anche se ti prende una bella quantità di Macca! Almeno non devi più rivederlo quel filmato, durava almeno un minuto.

A me sta piacendo tantissimo per ora.

So che non è bello, ma fatti ammazzare una volta volontariamente... anche se ti prende una bella quantità di Macca! Almeno non devi più rivederlo quel filmato, durava almeno un minuto.
A me sta piacendo tantissimo per ora.
Ogni tanto comunque capita che non ti fa pagare :ivan:

Ogni tanto comunque capita che non ti fa pagare :ivan:
Non so quanto possa essere positivo...

Non so quanto possa essere positivo...
No perchè ogni tanto quello che ti fa pagare non c'è, quindi i suoi ""assistenti"" ti lasciano ritornare senza chiedere niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quindi nel IV le skill nelle fusioni le puoi scegliere a mano e non come negli altri che devi tirare i dadi e :rickds:?

Ma quindi nel IV le skill nelle fusioni le puoi scegliere a mano e non come negli altri che devi tirare i dadi e :rickds:?
Purtroppo si, hanno scelto di venire incontro ai n00b. Dannati n00b, siete la rovina dell'induztria videoludica :gio:

Non so come sentirmi al riguardo, da una parte non verrò privato di 100 anni della mia vita, dall'altra non potrò più mettere l'avatar di Mendel. Mmmh...

Niente più passo a 5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro