S
sargan
Nemmeno io ne sono un grande fan, ma si può tranquillamente essere obiettivi e dire che i giochi sono di qualità.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leggermente può essere offensivo nei loro confronti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsargan, non fare caso a Name e Flash, sono solo """"""""""leggermente""""""""" hater della serie Persona. :pffs:
Fermo lì, il mio problema principale è il milking continuo. Ho sempre detto più e più volte che riconosco il potenziale narrativo dietro a Persona 3, ma che è distrutto dalla lentezza di movimento generale della trama tra una luna piena e l'altra, e le opzioni sono: ti ammazzi di Tartarus/ti scartavetri le palle coi SL. Datei un opzione per skippare direttamente alla prossima Luna Piena e siamo più che amici.Leggermente può essere offensivo nei loro confronti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allur. Che a me risulti, visto che l'hai tirato in ballo:Quindi dovresti amare PQ, che toglie moltissimi fronzoli della trama ed incentra tutto sul gameplay.
Poi lamentarsi ancora del "milking" quando tutte le software house che hanno tra le mani IP importanti lo fanno, che noia.
E da quando?! Io ero rimasto che schifavi P4 (senza averlo giocato) a prescindere, pur sapendo che ha una narrazione over 10 volte meglio di P3. La roba in P4 non succede solo na volta al mese.Fermo lì, il mio problema principale è il milking continuo. Ho sempre detto più e più volte che riconosco il potenziale narrativo dietro a Persona 3, ma che è distrutto dalla lentezza di movimento generale della trama tra una luna piena e l'altra, e le opzioni sono: ti ammazzi di Tartarus/ti scartavetri le palle coi SL. Datei un opzione per skippare direttamente alla prossima Luna Piena e siamo più che amici.
Non so Animation, ma Golden e Arena sono stati ben accolti.Che poi sono il primo a infamare Kojima ogni volta che esce un capitolo di Metal Gear post-4, ma non c'entra proprio un ***** col discorso Persona Q.
"Apprezzo il milking quando è ben fatto" yeah sure, dillo a P4 Arena/Golden/Animation/ecc. :gio:
Ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifla cosa raccapricciante è che a quel look prolly ci aggiungi pure qualche accessorio pokèmon :gio:
Beh, Golden è il classico porting migliorato e non ci vedo niente di male, l'anime non era affatto brutto nonostante le animazioni di me*da e P4 Arena mi sembra una figata :morristend:Che poi sono il primo a infamare Kojima ogni volta che esce un capitolo di Metal Gear post-4, ma non c'entra proprio un ***** col discorso Persona Q.
"Apprezzo il milking quando è ben fatto" yeah sure, dillo a P4 Arena/Golden/Animation/ecc. :gio:
Non a caso ho scritto Persona 3. Persona 4 non l'ho nemmeno mai toccato, so semplicemente chi è il cast per via di Arena e che giocano a fare i detective, andando in montagna e mangiando anguria.E da quando?! Io ero rimasto che schifavi P4 (senza averlo giocato) a prescindere, pur sapendo che ha una narrazione over 10 volte meglio di P3. La roba in P4 non succede solo na volta al mese.