non c'entrano praticamente nulla con gli adventure :gio:adesso do un'occhiata ai video e al post iniziale. I capitoli con la maggior componente adventure quali sono?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non c'entrano praticamente nulla con gli adventure :gio:adesso do un'occhiata ai video e al post iniziale. I capitoli con la maggior componente adventure quali sono?
ok qundi non è su quest'aspetto che devo puntare. La cosa che mi affascina della saga sono le tematiche, e ho solo paura che per questo motivo l'inglese utilizzato possa essere un po' ostico, anche se generalmente non ho problemi..Devil Summoner: Raidou Kuzunoha vs. The Soulless Army e il seguito
ma ho giocato il primo e posso dirti che la componente adventure in se è scarsina e pure il gioco in generale non mi stava impressionando...l'ho mollato al terzo chap me pare
Eh, se sei ********, sei ********, poco da fare.EDIT
Vederle una dopo l'altra mi ha fatto veramente incazzare oh.
non c'è nulla di trascendentale.ok qundi non è su quest'aspetto che devo puntare. La cosa che mi affascina della saga sono le tematiche, e ho solo paura che per questo motivo l'inglese utilizzato possa essere un po' ostico, anche se generalmente non ho problemi..
nah vai tranquillo a parte qualche demone a cui piace parlare in shakespeariano si segue tutto tranquillamenteok qundi non è su quest'aspetto che devo puntare. La cosa che mi affascina della saga sono le tematiche, e ho solo paura che per questo motivo l'inglese utilizzato possa essere un po' ostico, anche se generalmente non ho problemi..
E' l'unico che non conosco fra i citati , conosco Devil Summoner , ma non Survivor, in cosa si differenzia dai citati e perchè lo consigli?DeSu.
p2 > nocturne > DDS > devil survivor (miei gusti)allora, ho visto quelli che mi interessano di più e sono: digital devil saga, nocturne, persona 2 e devil survivor. Quale mi consigliate?
sì, però nocturne c'ha proprio il senso di solitudine. In DDS almeno c'hai un party variegato e c'è Cielo che spezza un po' i toni (lo odio).Io ho trovato la DDS più difficile di Lucifer's Call , molto di più in certi tratti ,e io ero già esperto della megaten in generale , entrambi hanno atmosfera da vendere comunque
Wut, parti con tutti i Void elementali, lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifsì, però nocturne c'ha proprio il senso di solitudine. In DDS almeno c'hai un party variegato e c'è Cielo che spezza un po' i toni (lo odio).DDS è più difficile a livello di bilanciamento, ma più facile perchè concede molta più personalizzazione.
come ti ho già detto per me devil survivor è il migliore per iniziare, è stato pure il mio primo smt btwallora, ho visto quelli che mi interessano di più e sono: digital devil saga, nocturne, persona 2 e devil survivor. Quale mi consigliate?
Imho potrebbe trovare più traumatico l'inizio di Nocturne, visto che l'unico boss decente è piazzato lì. Se ha problemi in dds se la cava in modo un po' più "standard", livella, si prende le spell che vuole e via. In nocturne è più problematica. Le spell che scegli/butti sono scelte permanenti, ed è molto più incasinato crearsi un party ad hoc per il boss. Se si fa un certo tipo di build potrebbe trovarsi un po' nella *****.Se non è esperto della Megaten potrebbe avere problemi con DDS , la solitudine di Nocturne è proprio quello che lo rende fantastico dato il plot
non ha chiesto un smt standart, ha chiesto un gioco per avvicinarsi alla saga, smt c'ha le fusioni tipiche della saga, ma la lista demoni è minore quindi c'ha meno senso di smarrimento al primo gioco, e non deve stare a litigare con le contrattazioni, visto che i demoni li si prende o con le fusioni o all'astaMa se come leggo è un tattico allora non è proprio un SMT standard