Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmh ero nella tua stessa situazione, non ricordo se ti bloccava subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifPosso comprare SMT IV anche se non ho blocchi a sufficienza su SD?:morristend:
Purtroppo mi sono svegliato un po' tardi per l'offerta e la nuova sd arriva lunedì.:sad3:Mmh ero nella tua stessa situazione, non ricordo se ti bloccava subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Non puoi far spazio sul 3ds backuppando tutto su pc?Purtroppo mi sono svegliato un po' tardi per l'offerta e la nuova sd arriva lunedì.:sad3:Per evitare altri problemi ho preso anche una 16 GB per ps vita.:.bip:
Posso comprare SMT IV anche se non ho blocchi a sufficienza su SD?:morristend:
Sì, ti blocca subito. Odio non avere un'opzione "Libreria contenuti acquistati" come sul PSN.Mmh ero nella tua stessa situazione, non ricordo se ti bloccava subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Non vedo alcun riferimento a P5.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.siliconera.com/2015/01/30/heres-schedule-atlus-30-hour-persona-live-stream/
Much Persona 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Perso,comprerò a prezzo pieno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì, ti blocca subito. Odio non avere un'opzione "Libreria contenuti acquistati" come sul PSN.
Era quello il punto del mio post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNon vedo alcun riferimento a P5.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era quello il punto del mio post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Chissenefrega del main in un jrpg che conterà minimo altri 5 personaggi, tutti diversissimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa me il main orribile ha già ucciso l'hype
io si fotta il limite di caratteriChissenefrega del main in un jrpg che conterà minimo altri 5 personaggi, tutti diversissimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto mi riguarda sto main non mi fa impazzire, ma voglio aspettare prima di giudicare anche solo l'aspetto. Il main di P4 a pelle mi faceva troppo cagare. Non so quando, come e perchè, ma alla fine l'ho amato pure nel design.
Se levano i SL, l'hype cresce da 0% a 15%.A parte quell'omofobo gay di Flash e quel non-intenditore di Name... Hype per tutti!
Mi spiace ma immagino lo sai anche te che è più probabile che piuttosto la loro presenza sia pure maggiore.Se levano i SL, l'hype cresce da 0% a 15%.
Sono etero e questo post mi offende non essendo nella lista dei non hyppatiDai che mancano pochi giorni al reveal VERO di Persona 5.
Hype gente. Hype.
A parte quell'omofobo gay di Flash e quel non-intenditore di Name... Hype per tutti!