Saga Shin Megami Tensei

ero indecisa anche io se prenderlo visto che ho la versione ps2 ma ancora non l'ho giocata...merita o posso farne a meno? cos'ha di nuovo rispetto alla vecchia versione?

visto che il 3 l'avevo giocato seguendo una guida e probabilmente farò lo stesso qui, mi sembrava stupido prenderlo per una console portatile :(

Due mesi aggiuntivi collocati prima della fine di P4 con un nuovo dungeon, trama ampliata, nuovi eventi, due nuovi social link, nuove Personae, equip, costumi, parecchi extra carini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, ho deciso: prendo comunque il The Golden. Scoprirò giocandoci se è valido o merda colossale.

Ringrazio tutti quanti per le risposte.

Ultima modifica da un moderatore:
XD ahahaha

grazie del chiarimento anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

bho vedrò che fare se avrò soldi da spendere...

Parti subito con le idee chiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La cosa strana è che non avevo neanche intenzione di recuperarlo proprio a causa dell'eccesso di fan service, però m'è venuta la voglia di giocarci ascoltando l'OST su YouTube.

Comunque sì, parto prevenuto, ma mi concentrerò il più possibile sugli aspetti con cui giudico ogni GDR:

- Trama

- Narrazione

- Cast

- Gameplay

Nuovo trailer di Persona 4: Dance All Night per PSV.

Questa volta è il turno di Kanamin.

Vorrei giocare al primo Persona, fin'ora ho giocato solo il terzo. Me lo consigliate?
Io l'avevo droppato, è invecchiato proprio male imho :kep88:

Vorrei giocare al primo Persona, fin'ora ho giocato solo il terzo. Me lo consigliate?
No fa schifo

Sono d'accordo sul fatto che sia invecchiato male.

Per chi, come me, lo giocò a suo tempo, rigiocarlo qualche anno fa e fare il path SQQ (non presente nell'originale edizione USA per PSX) fu molto piacevole.

Ma per chi non lo conosce... mah. Solo se ci spendi davvero poco.

Sono d'accordo sul fatto che sia invecchiato male.Per chi, come me, lo giocò a suo tempo, rigiocarlo qualche anno fa e fare il path SQQ (non presente nell'originale edizione USA per PSX) fu molto piacevole.

Ma per chi non lo conosce... mah. Solo se ci spendi davvero poco.
Lo prenderei a 9 euro dallo store, ma se ne parlate così male lo salto.

Io lo comprai al Comicon di un paio di anni fa. avevo aspettative altissime, ma alla fine l'ho droppato.

Concordo anche io sul fatto che è invecchiato male

Non è che è invecchiato male, è semplicemente brutto. Consiglio di partire con innocent sin.

È brutto anche paragonato alle produzioni atlus dell'epoca ( es devil summoner 1)

Per onor di saga va giocato, è invecchiato male però, tienilo a mente e...a mio parere ha tante potenzialità sfruttate male.

Lo prenderei a 9 euro dallo store, ma se ne parlate così male lo salto.
No be', a 9 va bene.

Non sono d'accordissimo con Winter sul fatto che a suo tempo era brutto, a me piacque abbastanza, e mi introdusse a SMT facendomi venir voglia di giocare anche ad altri titoli.

Però tu guardalo bene prima di comprarlo, insomma non prenderlo per il nome, prendilo solo se ciò che vedi del gioco ti sembra buono.

Un video / tutorial su Persona 4: Dance All Night per PSV. :ivan:

I tipi che hanno messo le skill con precedenza assoluta sulle altre mi possono puppare allegramente la fava, PIEZZ E MERD.

gvSw3TG.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro