Saga Shin Megami Tensei

tral'altro poi che lo fanno uscire con p5 in giappone?
Ovvio. Lo fanno uscire in contemporanea. Vendono P5 e allegano questo stile FF Type-0 con la demo di FFXV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma è da stupidi se escono insieme

non se lo compra nessuno questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è da stupidi se escono insiemenon se lo compra nessuno questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stiamo parlando di Atlus.

Fallita non una, ma due volte. Un certificato di stupidità più che approvato direi.

a volte dimentico che c'è anche sega dietro

altri fenomeni quanto a strategie di mercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È una idol che combatte. Giusto per rendere l'idea del trascinamento che può creare una idol:

Basta pensare a FFX-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non è proprio una novità...

Come se FFX-2 sia il primo esempio esistente di fanservice, suvvia.
Intendevo per il fatto delle idol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi ho fatto un esempio, non ho mai detto che fosse il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Insomma risparmiatemi post precedenti, che non ho tempo. A voi è piaciuto?
mi ha sopreso più che altro

mi aspettavo una jrpg tattico con il gameplay di fe e lo stile di smt, invece è persona 6

- - - Aggiornato - - -

P5 è 2015, quello è 2016, no?
è 2015 pure questo in giappone

Pensavo che fosse uno dei soliti generic jrpg, poi ho visto che si trattava di SMTxFE e sono rimasto un po' perplesso. :morristend: Magari sarà un titolo divertente, ma per ora ho ancora qualche dubbio.

Dance All Night: Fire Emblem Cosplay ver. :hype:

Ho letto che su neogaf hanno fatto un suicidio di massa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi domando il senso di annunciare (anni fa) SMTXFE, facendo pensare ai fan un certo tipo di gioco, per poi dargli qualcosa che non c'entra assolutamente nulla con l'idea che si erano fatti, rimuovendo poi SMT dal titolo del gioco. Sembrava quasi un pesce d'aprile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, fotteva sega prima, fotte sega ora. Tra l'altro il chara design neanche mi piace per sbaglio. :none:

Insomma risparmiatemi post precedenti, che non ho tempo. A voi è piaciuto?
Ti quoto il mio post precedente...

Onestamente sono abbastanza...perplesso.Sulla qualità del titolo in se non possiamo ancora dire nulla, però mi aspettavo un FE con una spruzzatina di SMT classico, invece sembrerebbero esserci elementi di FE generici, mixati ad un Persona e non ad un SMT classico ed anche ad un anime generic odierno, magari alla fine mi piacerà pure, una cosa bisogna concedergliela hanno sicuramente attirato l'attenzione...

Anche io sono completamente perplesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi aspettavo una specie di fusione tra i Shin Megami Tensei puri e crudi e Fire Emblem...invece mi ritrovo una specie di surrogato di Persona feat roba random. Ho il brutto presentimento che per attirare più giapponesi possibili abbiano puntato strutturalmente ad una specie di Persona (che tira, poco da fare) mischiandolo a....fanservice a manetta.

Prestissimo per parlarne ma..boh. Non mi dice molto per ora. E sono un fanboy dell'ultimo Persona (4), giusto per dire.

ma è persona, quale SMT???!!:rickds:

thread da consol war Persona 5 vs questo incoming:ryo:

Dance All Night: Fire Emblem Cosplay ver. :hype:
Ho letto che su neogaf hanno fatto un suicidio di massa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi domando il senso di annunciare (anni fa) SMTXFE, facendo pensare ai fan un certo tipo di gioco, per poi dargli qualcosa che non c'entra assolutamente nulla con l'idea che si erano fatti, rimuovendo poi SMT dal titolo del gioco. Sembrava quasi un pesce d'aprile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, fotteva sega prima, fotte sega ora. Tra l'altro il chara design neanche mi piace per sbaglio. :none:
Per poi realizzare che si trattava già del 2 aprile :gio:

Difatti inizialmente ero "Dai su, sarà uno scherzo". Poi "No, è il due aprile :sadfrog:"

Se prima tenevo giusto un po di curiosità per sto titolo, ora siamo passati all'indifferenza totale. Peccato.

Inaspettatamente figo. Mi aspettavo un S rpg basato sulle meccaniche di monster raising di smt e il bs di fe( lammerda) . Per mia sorpresa sembra invece qualcosa di decente, a occhio.

Inaspettatamente figo. Mi aspettavo un S rpg basato sulle meccaniche di monster raising di smt e il bs di fe( lammerda) . Per mia sorpresa sembra invece qualcosa di decente, a occhio.
get-out-eccbc87e4b5ce2fe28308fd9f2a7baf3-192.gif

Tu (e tanti altri) siete la ragione per cui il gaming sta andando a puttane.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro