Saga Shin Megami Tensei

Domanda: in Persona 4 esiste il Reverse per i Social Link?
Sì, in alcuni casi può succedere. Mi viene in mente, ad esempio, il social link di Ai.

Grazie, starò attento a girare i vari SL in modo da non far ingelosire i personaggi.

Nozomi riapparirà in Shin Megami Tensei IV Final come support character.

Grazie, starò attento a girare i vari SL in modo da non far ingelosire i personaggi.
Ma io ero tipo pimp e stavo assieme a tutte le ragazze del gruppo di protagonisti e anche Marie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Due scan di Shin megami Tensei IV Final per 3DS.

socsnk.JPG

dfkows.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Tutto d'animazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per un'uscita europea (o quanto meno occidentale) di Final ci sono info o comunque le possibilità ci sono?

penso arrivi

o perlomeno in usa arriva se da noi arriva dd è già assai conoscendo la feccia atlus+sega

mi devo ricordare di prendere smt4 è in offerta sullo store ma non so se è finita la promozione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo ho già ingoiato il boccone grosso con smt4 per il dd, a sto punto mi va bene uguale, poi lo si prende scontato.

Smt4 cmq lo mettono ciclicamente in sconto e ogni volta abbassano un po' il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi pure che perdi sto giro lo ritrovi al prossimo quanto meno allo stesso prezzo

eh lo so è tipo la seconda o terza volta che lo salto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma a quanto pare sotto 10 euro non vanno

Per un'uscita europea (o quanto meno occidentale) di Final ci sono info o comunque le possibilità ci sono?
Non mi risulta.

Si spera che le cose vadano diversamente stavolta.

C'è anche una tizia che gioca per una quarantina di minuti.

[video=youtube;AA-wp7UUoT0]

Due nuovi character trailer di Shin Megami Tensei IV Final per 3DS, che mostrano due volti decisamente ben noti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[video=youtube;a-AWfV8CICU]

Character Trailer di Jonathan e Walter da Shin Megami Tensei IV Final.

[video=youtube;enj-qUMN6H8]

Due nuovi video e un paio di info su Shin Megami Tensei IV: Final per 3DS.

The latest issue of Famitsu reveals three new characters from the three organizations of Shin Megami Tensei IV set to join Shin Megami Tensei IV: Final as partner characters.From Tokyo’s “Ashura-kai,” there’s Hallelujah. From Tokyo’s “Ring of Gaia,” there’s Toki. And from the Eastern Kingdom of Mikado’s “Samurai,” there’s Gaston.

Fonte: http://gematsu.com/2015/12/shin-megami-tensei-iv-final-adds-new-ashura-kai-ring-gaia-samurai-characters

3 nuovi scan di Shin Megami Tensei IV Final per 3DS.

zflsuf.JPG

hgwqfs.JPG

dtrqwj.JPG

Pubblicità
Pubblicità
Indietro