Saga Shin Megami Tensei

Speriamo che adesso, con FFXV svelato, Atlus si faccia avanti con info e data per P5.

Questo perchè ho come avuto la sensazione che Atlus temesse di far collidere le date dei due titoli.

Grazie a tutti per i chiarimenti.
Ho trovato queste altre differenze da Persona: gli SP si ricaricano al termine di ogni combattimento (almeno per adesso sembra così), niente più Agastya Tree per salvare, il livello Persona è stato assimilato da quello proprio del personaggio, e soprattutto creare un Persona è molto diverso.

A proposito, a che servono le carte Free Tarot?
nella velvet room c'è il pittore. semplicemente le puoi convertire in tutte le altre (tranne fool mi pare)

Speriamo che adesso, con FFXV svelato, Atlus si faccia avanti con info e data per P5.
Questo perchè ho come avuto la sensazione che Atlus temesse di far collidere le date dei due titoli.
Fossi in loro slitterei verso la primavera del 2017. Da giugno a ottobre abbiamo SO5, #FE e FFXV, e se tutto va male pure Berseria. Uscire quest'anno è pura follia.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Fossi in loro slitterei verso la primavera del 2017. Da giugno a ottobre abbiamo SO5, #FE e FFXV, e se tutto va male pure Berseria. Uscire quest'anno è pura follia.
lol, come se #FE fosse un titolo in grado di impensierire Persona. :rickds:

Comunque, tot giochi "grossi" all'anno non si danno fastidio l'un l'altro, purché non escano a qualche settimana di distanza.

lol, come se #FE fosse un titolo in grado di impensierire Persona. :rickds:Comunque, tot giochi "grossi" all'anno non si danno fastidio l'un l'altro, purché non escano a qualche settimana di distanza.
Ma in realtà già qualche settimana è più che sufficente, non si fanno problemi...pure la maggior parte di quelli che comprano cod ci giocano un'ora e poi fine:asd:

lol, come se #FE fosse un titolo in grado di impensierire Persona. :rickds:Comunque, tot giochi "grossi" all'anno non si danno fastidio l'un l'altro, purché non escano a qualche settimana di distanza.
Fastidio non credo proprio , ma essendo comunque un jrpg per console fissa l'ho comunque aggiunto per dovere di cronaca; e poi è il secondo jrpg più importante di wii u lol

Ultima modifica da un moderatore:
Fastidio non credo proprio , ma essendo comunque un jrpg per console fissa l'ho comunque aggiunto per dovere di cronaca; e poi è il secondo jrpg più importante di wii u lol
Il che sottolinea la grandezza della lineup jRPG di Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non so se ricordi i dati, ma in Giappone nella prima settimana #FE fece 25'000. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioé, se dobbiamo citare #FE, allora dobbiamo citare anche tutti gli altri JRPG home, perché meno di così è difficile che qualcuno abbia fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(tranne fool mi pare)
Per quelle bisogna incappare in una Fool Question //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Luglio 2016 worldwide sarebbe la cosa migliore, in realtà. Ma non ne sono capaci! Luglio JPN e duemilamai per l'occidente.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
http://n4bb.com/persona-5-release-date-news-characters-trailer-atlus-sneak-peek-5/

Nemmeno loro son sicuri per Luglio 2016 JAP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sì, ovvio. Di ufficiale infatti c'è "estate 2016"... che finisce a settembre. Luglio è solo un'ipotesi che ho tirato in ballo IO, adesso :morris82:

E il tuo articolo, non so perchè, addirittura butta in ballo maggio, che non è manco estate, quindi bah...

Ultima modifica:
Sì, ovvio. Di ufficiale infatti c'è "estate 2016"... che finisce a settembre. Luglio è solo un'ipotesi che ho tirato in ballo IO, adesso :morris82:
E il tuo articolo, non so perchè, addirittura butta in ballo maggio, che non è manco estate, quindi bah...
L'articolo butta in ballo maggio perché era il mese inizialmente previsto, ma poi han spostato ad un generico "ultima settimana di luglio" che fa molto placeholder, sai leggere? :gio:

L'articolo butta in ballo maggio perché era il mese inizialmente previsto, ma poi han spostato ad un generico "ultima settimana di luglio" che fa molto placeholder, sai leggere? :gio:
Ma dove?! Ma chi?! È dal TGS che la data ufficiale è "Estate 2016". Sto maggio non è mai esistito, ufficialmente. Mai.

Lol, ho capito che ti sta sul cul0 il gioco, ma informati meglio, prima, invece di affidarti a fonti altamente dubbie, che si inventano date di sana pianta ("rumored May release" (cit.)... lol ma cosa?! :rickds: )

Ultima modifica:
Ma dove?! Ma chi?! È dal TGS che la data ufficiale è "Estate 2016". Sto maggio non è mai esistito, ufficialmente. Mai.
Lol, ho capito che ti sta sul cul0 il gioco, ma informati meglio, prima, invece di affidarti a fonti altamente dubbie, che si inventano date di sana pianta ("rumored May release" (cit.)... lol ma cosa?! :rickds: )
Pardon, errore mio sbagliai il link. Quello era la fonte dell'articolo che mi venne linkato dove si parlava di maggio, sistemo:

http://en.yibada.com/articles/109957/20160317/persona-5-ps4-release-date.htm

E come sempre, btw, non hai capito un *****, perché son più che certo d'aver detto diverse volte che alcuni aspetti di P5 m'intrigano parecchio, indi caschi male sul "ti sta sul **** il gioco" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pardon, errore mio sbagliai il link. Quello era la fonte dell'articolo che mi venne linkato dove si parlava di maggio, sistemo:
http://en.yibada.com/articles/109957/20160317/persona-5-ps4-release-date.htm

E come sempre, btw, non hai capito un *****, perché son più che certo d'aver detto diverse volte che alcuni aspetti di P5 m'intrigano parecchio, indi caschi male sul "ti sta sul **** il gioco" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Cambia poco: fonte unica o quasi, poco attendibile, che tira fuori un "maggio" quasi a caso. Tant'è che per i topic ufficiali (non solo qui!) nessuno si è cagato sto "rumor".

Nah, ti sta sul cul0 comunque.

Avessi il tempo ti tirerei fuori tutti i post fatti sul megaten forum dove scrivo pareri neutri o positivi su Persona 5.
A me basterebbe cercare invece quello in cui dici "se ha i social link è unammerd@"... e considerando che è OVVIO che li avrà...

Come anche il post in questa stessa pagina: la grassa risata su un rumor fake, tra l'altro, quasi a mo' di soddisfazione, è indice di un palese (forse inconscio, se DAVVERO credi che non ti stia sul cul0) "indirizzo" nei confronti del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è anche ovvio eh. Ti fanno cagare P3 e P4... e P5 è un loro more of the same, con ovviamente piccole migliorie qua e là e qualche novità. La formula, lo stile (visivo, gameplaystico, sonoro, probabilmente anche narrativo) è quello... Insomma...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro