Saga Shin Megami Tensei

io non capisco proprio che conti fanno alla atlus...persona 5, che è stato il loro titolo più acclamato sia in occidente che oriente e che con una ipotetica base installata di 70 milioni di ps4,ha ottenuto come vendite totali 2 milioni, va a fare un gioco utilizzando un motore come unreal engine (noto per il suo esser decisamente versatile nei porting) in esclusiva per switch che ben che se ne può dire della consolle ha attualmente una base di 10 milioni (e non penso che riuscirà a superare la ps4 prima dell'uscita di smt5).....in poche parole,quanto cavolo sperano di vendere???:bah!::bah!:

fosse stati un pò più furbi lo facevano uscire per steam,ps4 e switch e avrebbero fatto il botto...invece no:l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
ma i protagonisti di SMTV non si sono ancora visti? :morristend:

ma i protagonisti di SMTV non si sono ancora visti? :morristend:
dal trailer si intuisce di un "new messiah"...e da quel poco che si è visto mi sa tanto di impostazione alla lucifer call: ovvero muori ad inizio del gioco per rinascere demi-qualcosa:stema:

dal trailer si intuisce di un "new messiah"...e da quel poco che si è visto mi sa tanto di impostazione alla lucifer call: ovvero muori ad inizio del gioco per rinascere demi-qualcosa:stema:
esatto,come ho detto in altri lidi...il seguito spirituale di lucifer call

esatto,come ho detto in altri lidi...il seguito spirituale di lucifer call
Come cavolo ci spero in una versione ps4!non ho proprio intenzione di prendere una switch

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come cavolo ci spero in una versione ps4!non ho proprio intenzione di prendere una switch

Pensa che io spero resti esclusiva. A parte Zelda, xeno, FE e poco altro rischio di lasciarla a far polvere
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Pensa che io spero resti esclusiva. A parte Zelda, xeno, FE e poco altro rischio di lasciarla a far polvere
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Io aspetto...magari alla atlus rinsaviscono e ci arrivano che se vogliono ottenere un successo di vendite quantomeno comparabile a persona 5 devono cederlo almeno a ps4

Io aspetto...magari alla atlus rinsaviscono e ci arrivano che se vogliono ottenere un successo di vendite quantomeno comparabile a persona 5 devono cederlo almeno a ps4

Il IV e Apocalypse su 3ds mi pare abbiano venduto bene. Questo V su Switch farà il suo, vedrai :ahsisi:

Il IV e Apocalypse su 3ds mi pare abbiano venduto bene. Questo V su Switch farà il suo vedrai :ahsisi:
Il 3ds ha una base installata diciamo un pò maggiore della switch eh...io lo reputo un suicidio commerciale,posso capire che non lo fai uscire su xbox ma sony è tanto Giapponese quanto nintendo e un gioco di quel genere verrebbe divorato...bah

EDIT:sono andato a controllare e ha venduto un totale di 588.000 copie smt iv,ripeto secondo me almeno esclusiva switch e ps4 dovevano farlo

Il 3ds ha una base installata diciamo un pò maggiore della switch eh...io lo reputo un suicidio commerciale,posso capire che non lo fai uscire su xbox ma sony è tanto Giapponese quanto nintendo e un gioco di quel genere verrebbe divorato...bah

Il IV è uscito nel 2013 eh. Ho fiducia che farà bene. Se non erro la maggior parte dei MegaTen è uscita su console Nintendo nel corso degli anni :ahsisi:

Visto l'edit: ricorda che SMT non è Persona come appeal e pensa a come Nocturne vendette molto poco su una console diffusissima come ps2. Non è soltanto la base installata a fare il successo di un titolo.

Ma si meglio su Nintendo, più mi sta alla larga meglio è :asd:

Piuttosto per PS4 facessero qualcosa di un po' serio tipo Princess Crown :gio:

Pure a me non dispiacerebbe una versione PS4, ma fortunatamente ormai sono molto più affezionato a Persona che alla serie originale di SMT. Quindi alla fine posso pure farne a meno :sisi:

Comunque penso di aver capito il discorso che mi fece Reinbach qualche tempo fa su Persona Q, riguardo a se considerarlo o meno un Persona. Effettivamente già la mancanza degli ormai classici Social Link dovrebbe essere una discriminante tutt'altro che ignorabile :sisi:

Scan Full Body:

https://personacentral.com/catherine-full-body-scans-feature-new-art-screenshots/

tumblr_p19mnvA83q1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_p19mugfUwP1vsb5ezo6_1280.jpg

tumblr_p19mugfUwP1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_p19mugfUwP1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_p19mugfUwP1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_p19mugfUwP1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_p19mugfUwP1vsb5ezo1_1280.jpg

Rosa però grazie Soejima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro