Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora si spera che puntino sui DDS e magari i due Raidou![]()
mamma mia quanto vorrei giocare la DDS. Mi ha sempre atirato ma ho sempre leto che su ps3 girano male e non li ho mai presi. Sarebbe una manna dal cielo per me. Ovviamente se facessro una collection a prezzo onest come suggeriva l'utente Coin OpOra si spera che puntino sui DDS e magari i due Raidou![]()
mamma mia quanto vorrei giocare la DDS. Mi ha sempre atirato ma ho sempre leto che su ps3 girano male e non li ho mai presi. Sarebbe una manna dal cielo per me. Ovviamente se facessro una collection a prezzo onest come suggeriva l'utente Coin Op
Si,avevo letto vari discorsi su reddit ma tra girare male, audio fuori Sync e tutto tilterei per ste cavolate e non lo apprezzerei per come sono io. La grafica non è un problema ma cuffie e pad se uno dei due mi dà problemi, tiltoIl secondo in realtà gira bene, è il primo che gira meglio su PS2.
Eh vai a saperlo, eppure è così. Si vede qualche conversione da versione PS2 a versione ps3 Digital . Il problema è che atlus ,ancora ora eh,non fixa o fa giusto una patch e il prodotto resta uguale a come è uscitoma come fa a girare male DDS se è praticamente il gioco ps2 convertito 1:1 senza manco passarlo in HD o rimasterizzarlo?
Soprattutto sui due Digital Devil Saga che sono fantastici, per fortuna sono ancora recuperabili sullo Store PS3 a un bassissimo costo.Ora si spera che puntino sui DDS e magari i due Raidou![]()
Recensione di Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster:
![]()
Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster | Recensione - Oscuro e maturo
Atlus ripropone al pubblico moderno uno dei suoi titoli più oscuri e maturiwww.spaziogames.it
Vabbè quello li è un mistero solo per i neofiti ....capire chi è il misterioso essere che continua ad apparirgli dinanzi, talvolta sotto forma di bambino, talaltra di anziano costretto su una sedia a rotelle,
Ma anche se uno è un Neofita di SMT 3, il design è comunque conosciuto.Vabbè quello li è un mistero solo per i neofiti ....
Intendevo neofita della MegaTenMa anche se uno è un Neofita di SMT 3, il design è comunque conosciuto.
Siccome non l'ho mai giocato e non voglio incorrere in spoiler leggendo la lista trofei, chiedo a voi veterani: da 1 a 10 com'è messo a difficoltá il platino di Nocturne? Intanto l'ho messo in wishlist.
Grazie per la risposta. Spero che per quando lo prenderò abbiano già patchato questi bug.Lungo ma fattibile, non gli darei più 4 su 10 se non di meno.
C'è la possibilità di velocizzare il testo nelle run successive e per quanto mi faccia "schifo" pensarlo, i due trofei sulla difficoltà dovrebbe essere facilmente "aggirabili".
Also, attenzione: ho letto che alcuni trofei sono un pochetto buggati^^
Grazie per la risposta. Spero che per quando lo prenderò abbiano già patchato questi bug.
Che tipo di bug?a me arriva domani e speravo di iniziato subito,non credo di platinarlo (forse) però mi roderebbe avere dei trofei buggati
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk