Saga Shin Megami Tensei

Pubblicità
Niente ho dovuto fare il reso di SMT 3 mi è arrivato danneggiato. Adesso mi fanno anche la sostituzione. Speriamo sia integro sta volta!

Sesto episodio, continuano a presentare new entry/design(Jack Frost a parte) :uhmsisi:

Niente ho dovuto fare il reso di SMT 3 mi è arrivato danneggiato. Adesso mi fanno anche la sostituzione. Speriamo sia integro sta volta!
Spiace :sadfrog:

Non c'è niente da fare in fatto di Design e Stile Atlus dà diverse piste a tutti

Il mio Switch lo brama anche se graficamente ci stanno un sacco di brutture:ahsn:

Settimo episodio. Ancora niente preorder per la collector in Europa :sadfrog:

Geddoe

In SMT3 la questione finali com'è? Da alcune parti leggo che sono cinque, da altre sei. Ci sono scelte fondamentali e quindi non servono per forza 5-6 run ma ci si può giostrare con i save oppure bisogna farle?
Ho appena
rifiutato di unirmi ai Mantra, quindi il loro percorso mi è precluso?

Geddoe

In SMT3 la questione finali com'è? Da alcune parti leggo che sono cinque, da altre sei. Ci sono scelte fondamentali e quindi non servono per forza 5-6 run ma ci si può giostrare con i save oppure bisogna farle?
Ho appena
rifiutato di unirmi ai Mantra, quindi il loro percorso mi è precluso?

Lo...
chiedi per il platino? I finali sono sei ma NON so se il sesto venga considerato.
Traqnuillo però, più avanti ci sono quesiti che danno mooolti più "punti" quindi non sei lockato in niente.
Giostranodosi con i vari save con 5/6 save collocati nelle giuste posizioni dovresti poter evitare di rifare tutte quelle run.
MA te ne servirà comuque una seconda per poter completare il compendium se non persino una terza, c'è una cosina che non ricordo come si sblocchi.

Lo...
chiedi per il platino? I finali sono sei ma NON so se il sesto venga considerato.
Traqnuillo però, più avanti ci sono quesiti che danno mooolti più "punti" quindi non sei lockato in niente.
Giostranodosi con i vari save con 5/6 save collocati nelle giuste posizioni dovresti poter evitare di rifare tutte quelle run.
MA te ne servirà comuque una seconda per poter completare il compendium se non persino una terza, c'è una cosina che non ricordo come si sblocchi.
EnchantingExemplaryHoverfly-max-1mb.gif

No lo chiedevo proprio per non dover ricorrere come al solito al tubo, ci tenevo a fare anche due run eventualmente fossero servite. Se ancora non sono bloccato direi che devo quantomeno trovare online dove iniziare a fare questi save allora.

Ottavo episodio IL ritorno di uno dei demoni più indimenticabili della serie :saske:

Episodio 9, se avete giocato i DDS questo demone NON ha bisogno di alcun tipo di presentazione :sard:

Episodio 11:

Episodio 12 :megahype:

Domani Fafnir :ooo:

Episodio 13 a tema draghesco :pokidance:

Domani è il turno del sommo Mothman :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro