The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,610
Niente ho dovuto fare il reso di SMT 3 mi è arrivato danneggiato. Adesso mi fanno anche la sostituzione. Speriamo sia integro sta volta!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SpiaceNiente ho dovuto fare il reso di SMT 3 mi è arrivato danneggiato. Adesso mi fanno anche la sostituzione. Speriamo sia integro sta volta!
Volevo iniziarlo oggi ma dato il pacco danneggiato spero di iniziarlo entro il week endNon c'è niente da fare in fatto di Design e Stile Atlus dà diverse piste a tutti
Ottimo, io comunque parlavo di SMT VVolevo iniziarlo oggi ma dato il pacco danneggiato spero di iniziarlo entro il week end
Ho letto topic di SMT e pensavo fosse il tre, colpa mia!Ottimo, io comunque parlavo di SMT V
Geddoe
In SMT3 la questione finali com'è? Da alcune parti leggo che sono cinque, da altre sei. Ci sono scelte fondamentali e quindi non servono per forza 5-6 run ma ci si può giostrare con i save oppure bisogna farle?
Ho appenarifiutato di unirmi ai Mantra, quindi il loro percorso mi è precluso?
Lo...
chiedi per il platino? I finali sono sei ma NON so se il sesto venga considerato.
Traqnuillo però, più avanti ci sono quesiti che danno mooolti più "punti" quindi non sei lockato in niente.
Giostranodosi con i vari save con 5/6 save collocati nelle giuste posizioni dovresti poter evitare di rifare tutte quelle run.
MA te ne servirà comuque una seconda per poter completare il compendium se non persino una terza, c'è una cosina che non ricordo come si sblocchi.
Episodio 9, se avete giocato i DDS questo demone NON ha bisogno di alcun tipo di presentazione