PS4 Shining Resonance Refrain

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
all'epoca aspettavo tantissimo questo gioco ma ora non ricordo più niente di esso. Quali sono ad esempio le differenze con un Tales?
Grazie

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Direi che puoi abbastanza considerarlo un Tales of nelle idee del gameplay.

Graficamente se la giocano lui contro Berseria.:asd:

Storia e personaggi boh. Ma come disegni è mille volte meglio questo.:.bip:

Direi che puoi abbastanza considerarlo un Tales of nelle idee del gameplay.Graficamente se la giocano lui contro Berseria.:asd:

Storia e personaggi boh. Ma come disegni è mille volte meglio questo.:.bip:
Il design dei persoinaggi è una delle cose più belle mai viste in un gioco. :stema:

Il design dei persoinaggi è una delle cose più belle mai viste in un gioco. :stema:
L'unico problema è che i volti dei personaggi femminili di Tony Taka hanno tutti lo stesso viso su cui cambia poi colore degli occhi e capigliatura.

Però sono gnocche all'inverosimile e vabbè.

L'unico problema è che i volti dei personaggi femminili di Tony Taka hanno tutti lo stesso viso su cui cambia poi colore degli occhi e capigliatura.Però sono gnocche all'inverosimile e vabbè.
Evabbè, non sono schizzinoso :sard:

46€ spedito, e assolutamente nessuna dogana da pagare :asd: vgp è famoso per questo :asd:
Da noi probabilmente costerà pure di piu :ahsisi:
ah si? e come fanno a non farla pagare se su play asia è un problema frequente?

io però consiglio la copia Eu, se non altro per invogliare future traduzioni eventuali. tanto la copia usa e pal saranno identiche come contenuti.

ah si? e come fanno a non farla pagare se su play asia è un problema frequente?io però consiglio la copia Eu, se non altro per invogliare future traduzioni eventuali. tanto la copia usa e pal saranno identiche come contenuti.
Dipende dai siti, la dogana viene calcolata in base al volore che viene indicato sul pacco, alcuni siti lo segnano giusto, altri, come vgp mettono un valore molto piu basso in modo tale che la dogana non venga applicata (far pagare la dogana su 2€ di valore avrebbe poco senso :asd: ), o altri ancora segnano semplicemente "gift" (regalo).

- - - Aggiornato - - -

L'unico problema è che i volti dei personaggi femminili di Tony Taka hanno tutti lo stesso viso su cui cambia poi colore degli occhi e capigliatura.Però sono gnocche all'inverosimile e vabbè.
Comunque piu che un problema di TT è un problema generale :asd: il 90% degli anime/manga/charades moderni soffrono della "same face syndrome" :sard:

Comunque piu che un problema di TT è un problema generale :asd: il 90% degli anime/manga/charades moderni soffrono della "same face syndrome" :sard:
Anche però con lui lo noto forse in modo maggiore. Come per Mel Kishida.

Due dei miei disegnatori preferiti comunque.:hail:

Dipende dai siti, la dogana viene calcolata in base al volore che viene indicato sul pacco, alcuni siti lo segnano giusto, altri, come vgp mettono un valore molto piu basso in modo tale che la dogana non venga applicata (far pagare la dogana su 2€ di valore avrebbe poco senso :asd: ), o altri ancora segnano semplicemente "gift" (regalo).
- - - Aggiornato - - -

La maggiron aprte delle volte mettono Gift, un regalo non può essere toccato. :ahsisi:

Posso dire che mi sembra brutalmente anonimo in ogni cosa, chara-design, combat system, dungeon, location o qualcuno mi lincia? no perchè mi viene abbastanza da dirlo.

Ah e il pg con quella corsa non si può vedere, nessuno corre inclinato così, non partendo da fermo almeno.

Mi è scemato quasi tutto l'interesse per il gioco, continuo a tenerlo d'occhio lo stesso, ma meh.

Posso dire che mi sembra brutalmente anonimo in ogni cosa, chara-design, combat system, dungeon, location o qualcuno mi lincia? no perchè mi viene abbastanza da dirlo.
L'ispirazione e l'originalità non sono il suo punto forte, no.

Il cast però lo trovo abbastanza variegato e piacevole.

Ah e il pg con quella corsa non si può vedere, nessuno corre inclinato così, non partendo da fermo almeno.

Mi è scemato quasi tutto l'interesse per il gioco, continuo a tenerlo d'occhio lo stesso, ma meh.
L'unica cosa su cui ti posso dare ragione è la location, sembra abbastanza piatta, ma vabbè, per il resto mi è sembrato tutto molto simile a un tales of, il che va benisismo, e il character design di Tony taka è ***, su questo proprio non si discute :rickds: , lui è un pò meh, ma le tizie sono meravigliose. :ahsisi:

Dopo anni riuscirò a rigiocarmi un Tales of senza porcherie mmorpg infilate dentro? Speriamo che uno tra questo e NiNoKuni 2 esca bene :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro