PS4 Shining Resonance Refrain

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
tu stai guardando alle cifre come se fosse un gioco nuovo. ma per loro è come fosse una remastered. non hanno interesse perchè lo hanno già giocato tutti in old-gen in giappone.

considera che gli shining hanno una fanbase che se lo prende, lo prende all'uscita. non è un gioco che attira gli indecisi dopo qualche anno perchè esce su di un'altra console.

quindi è normale, anzi, mi sembra siano dati di vendita coerenti con le cifre di Legend of Heroes Cold Steel, anche quello ripubblicato su console current gen.

le vendite più consistenti dovrebbe farle qui in occidente dove sta arrivando ora per la prima volta.

tu stai guardando alle cifre come se fosse un gioco nuovo. ma per loro è come fosse una remastered. non hanno interesse perchè lo hanno già giocato tutti in old-gen in giappone.considera che gli shining hanno una fanbase che se lo prende, lo prende all'uscita. non è un gioco che attira gli indecisi dopo qualche anno perchè esce su di un'altra console.

quindi è normale, anzi, mi sembra siano dati di vendita coerenti con le cifre di Legend of Heroes Cold Steel, anche quello ripubblicato su console current gen.

le vendite più consistenti dovrebbe farle qui in occidente dove sta arrivando ora per la prima volta.
This, farà molte più vendite da noi.

10 Luglio 2018.

Bene, si temeva Settembre già fin troppo pieno ma a quanto pare esce prima.

Esce tre giorni prima di OT su switch, ti pareva :asd:

A sto punto mi sa che prendo solo questo al D1 :sisi:

Secondo me le recensioni si asseteranno intorno al 7.5/8
mi sa sei ottimista o io pessimista, non so non mi convince o meglio mi da un impressione negativa pur avendo cose belle , vedremo

che genere è? action rpg? a turni? :)

mi manca da prenotare questo e vampyr sul breve periodo :)

che genere è? action rpg? a turni? :)
mi manca da prenotare questo e vampyr sul breve periodo :)
Non sai nemmeno che sia e lo prenoti lo stesso? :stu2:

- - - Aggiornato - - -

:morris82:
sì sà se ha la coop online? :morris82:

oggi passo a prenotarlo :)
Ecco appunto, no, direi che non ce l'ha la coop online.

Non sai nemmeno che sia e lo prenoti lo stesso? :stu2:
- - - Aggiornato - - -

Ecco appunto, no, direi che non ce l'ha la coop online.
mi ispira parecchio dai video :sisi: e poi in questo periodo sto incasinato forte ed è normale che qualche gioco mi sfugga. del resto lascio 10 euro dal gamestop e posso sempre disdirre e spostare la prenotazione su altro :sisi:

tu lo prendi? :trollface:

mi ispira parecchio dai video :sisi: e poi in questo periodo sto incasinato forte ed è normale che qualche gioco mi sfugga. del resto lascio 10 euro dal gamestop e posso sempre disdirre e spostare la prenotazione su altro :sisi:
tu lo prendi? :trollface:
L'avevo prenotato prima di sapere che a Settembre avrei avuto sei d1 :asd: ho disdetto il preorder e preferisco optare per titoli che mi ispirano di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro