PS4 Shining Resonance Refrain

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'avevo prenotato prima di sapere che a Settembre avrei avuto sei d1 :asd: ho disdetto il preorder e preferisco optare per titoli che mi ispirano di più.
pure io :sisi: a parte Detroit che ho già pagato totalmente prenderò Vampyr, questo qui e Jurassic...ma facendo le varie promo spenderò 60 euro in totale tutti e 3 :sisi: rimane solo un ? per luglio dove dovrebbe uscire Red Faction reMARStered e Code Vein :sisi:

Assomiglia parecchio a un Tales of. :ahsisi:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
in effetti...:sisi: sono indietro di 2 tales of da prendere :tragic: me lo hai fatto ricordare :tragic:

cmq PRENOTATO :gab:

Assomiglia parecchio a un Tales of. :ahsisi:
Piano con le aspettative, chi lo ha giocato dice che i due BS non sono minimamente paragonabili :sadbryn:

Si vedrà. :morris82:
Meglio mettere le mani avanti vista l'eccellenza della saga BN sotto quel punto di vista :padoru:

Ho visto qualcosa, peccato per l'enorme quantità di testo presente XD Ho visto dei video dove per 20 minuti stai solo a leggere, essendo in inglese mi darebbe noia in quelle parti lì. Le parti importanti son doppiate (lo capisco meglio a quel modo) quindi potrei subire meno il tutto, tengo d'occhio eventuali sconti perchè il combat system e lo stile mi piacciono parecchio, anche le ambientazioni.

Ho visto qualcosa, peccato per l'enorme quantità di testo presente XD Ho visto dei video dove per 20 minuti stai solo a leggere, essendo in inglese mi darebbe noia in quelle parti lì. Le parti importanti son doppiate (lo capisco meglio a quel modo) quindi potrei subire meno il tutto, tengo d'occhio eventuali sconti perchè il combat system e lo stile mi piacciono parecchio, anche le ambientazioni.
la cosa non mi piace, ma era evidente pure nella demo

Infatti lo sto trovando molto buono come gioco, il gameplay diverte e la storia pure sembra interessante.
difficolta'? perche' nella demo la sfida era completamente assente

difficolta'? perche' nella demo la sfida era completamente assente
Un pò semplice anche a normale, solo alcuni nemici posso dare fastidio, almeno all'inizio, poi si ribilancia un pò il tutto, e a volte bisogna stare attenti ad alcuni nemici che pososno essere davvero fastidiosi, ma nel complesso è tutto nell norma.

Comunque i personalmente trovo che il doppiaggio in Inglese sia di ottima qualità. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
E' in sconto a 20 euro sullo store, quasi quasi...ho provato la demo e il gamplay mi piace  :unsisi:
Sulla difficoltà ho letto in alcune recensioni che via via sale, cambia proprio il comportamento dell'IA quindi invece come al solito di aumentare i danni aumentano l'aggressività, è normale che nella fase tutorial del gioco stiano fermi :asd:  

E' in sconto a 20 euro sullo store, quasi quasi...ho provato la demo e il gamplay mi piace  :unsisi:
Sulla difficoltà ho letto in alcune recensioni che via via sale, cambia proprio il comportamento dell'IA quindi invece come al solito di aumentare i danni aumentano l'aggressività, è normale che nella fase tutorial del gioco stiano fermi :asd:  
è da dicembre che è in sconto a 20€ e continua a rimanere sempre tra i giochi scontati a quel prezzo, se non hai fretta aspetta  :asd:

è da dicembre che è in sconto a 20€ e continua a rimanere sempre tra i giochi scontati a quel prezzo, se non hai fretta aspetta  :asd:
Strano, il sito che uso che mi manda la mail quando va in sconto me l'ha mandato solo oggi XD

Comunque 20 euro glieli darei volentieri, secondo me merita :sisi:  

Strano, il sito che uso che mi manda la mail quando va in sconto me l'ha mandato solo oggi XD

Comunque 20 euro glieli darei volentieri, secondo me merita :sisi:  
Lo sto tenendo d'occhio pure io da un po' (sia retail che sullo store) e sta quasi sempre a 20€ sullo store da dicembre a sta parte, infatti sto aspettando un ulteriore sconto per decidermi, se no tanto vale prenderlo retail in limited a 30€  :unsisi:

Lo sto tenendo d'occhio pure io da un po' (sia retail che sullo store) e sta quasi sempre a 20€ sullo store da dicembre a sta parte, infatti sto aspettando un ulteriore sconto per decidermi, se no tanto vale prenderlo retail in limited a 30€  :unsisi:
Retail a quanto l'hai trovato massimo come sconto?

Lo sto tenendo d'occhio pure io da un po' (sia retail che sullo store) e sta quasi sempre a 20€ sullo store da dicembre a sta parte, infatti sto aspettando un ulteriore sconto per decidermi, se no tanto vale prenderlo retail in limited a 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Non è male, a 15/20€ ci sta, secondo me non di più, al massimo punta ad altri JRPG, se devi prendere ora un JRPG per ps4 vai o su Cold Steel 1 o su Tales of Vesperia.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro