the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,799
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dalla demi mi e' parso carino, pero' un consiglio, metti subito un livello di difficolta alto, perche' la sfida era inesistentePreso![]()
Ho comprato a 18 euro un codice ricarica portafoglio del psn da 20 euro![]()
Penso mi ci metto come finisco Days Gone.
...e non hai visto come diventa facile con certi aspect ^^dalla demi mi e' parso carino, pero' un consiglio, metti subito un livello di difficolta alto, perche' la sfida era inesistente
Già giocati![]()
OkPreso![]()
Ho comprato a 18 euro un codice ricarica portafoglio del psn da 20 euro![]()
Penso mi ci metto come finisco Days Gone.
L'unica cosa diverse è che a partire dal secondo Opus(capitolo) ti ritrovi questi due personaggi, che normalmente non dovrebbero essere li nelle città e negli accampamenti pronti ad entrare nel party ogni qualvolta tu lo desideri.Comunque la modalità con i personaggi aggiunti è praticamente l'intero gioco da capo ma "diverso"? Se sì in che senso è diverso?
Capisco, mi sa ci sono anche eventi in cui parlano di cose che accadranno poi, quindi non so se conviene iniziare direttamente da lì. VedròL'unica cosa diverse è che a partire dal secondo Opus(capitolo) ti ritrovi questi due personaggi, che normalmente non dovrebbero essere li nelle città e negli accampamenti pronti ad entrare nel party ogni qualvolta tu lo desideri.
Parlando con loro potresti ottenere qualche leggerissimo spoiler ma il "grosso" dei rischi viene dai trait del bond diagram.
Basta non leggerli fino a fine gioco ed eviti qualunque forma di spoiler.
In questo modo, se sei interessato a platini e simili, ti eviti di fare due run che sono più superflue.
La scelta finale è tua ma due run secondo me sono superflue.Capisco, mi sa ci sono anche eventi in cui parlano di cose che accadranno poi, quindi non so se conviene iniziare direttamente da lì. Vedrò![]()
Se anche gli eventi a loro dedicati sono spoiler, tipo quelli notturni o gli appuntamenti (ho letto che ci sono queste cose appunto legate all'affinità) rimarrebbe solo l'uso del pg in battaglia, che sicuramente è la cosa più importante ma non mi andrebbe molto di perdermerli. Quindi tanto vale vado di classic e poi se ho voglia di una seconda run la faccioLa scelta finale è tua ma due run secondo me sono superflue.
Ripeto basta ignorare il loro bon diagram(in particolare le descrizioni dei trait) e volendo essere cauti al massimo evitare anche di parlargli in città ed accampamenti, tanto in party li puoi inserire comunque.
Infatti non li perderesti.Se anche gli eventi a loro dedicati sono spoiler, tipo quelli notturni o gli appuntamenti (ho letto che ci sono queste cose appunto legate all'affinità) rimarrebbe solo l'uso del pg in battaglia, che sicuramente è la cosa più importante ma non mi andrebbe molto di perdermerli.
Quindi a fine gioco posso recuperar tutto? Pensavo potessero essere spoiler quelli tipo appunto che parlano di cose che devono ancora succedereInfatti non li perderesti.
Gli elementi dating sim sono super generic per non dire appena abbozzati, se inizi a spingere un x pg. con eventi ed appuntamenti ad inizio gioco o a fine gioco, non cambia assolutamente niente.
Quindi a fine gioco posso recuperar tutto? Pensavo potessero essere spoiler quelli tipo appunto che parlano di cose che devono ancora succedere![]()
Capisco. GrazieEsattamente^^
L'unica cosa che ptorebbe annoiare è la necessità di grindare un pochino, ci vuole sempre un x numero di battaglie per poter accedere ad un evento notturno con un pg. e ci vogliono sempre x eventi notturni per poter avere un appuntamento.
Dunque...a me come già dissi dalla demo, il gameplay mi è piaciuto molto. Il combat System intendo. E' semplice alla fine, ma efficace. Non mi sono infatti mai pesati i momenti dove ho farmato incontri per aumentare il feeling coi personaggi o quando alla fine ho raggiunto il livello 100 (il massimo è 200), cosa che per dirti mi è pesata in Dragon Quest XI, ma lì perchè forse i turni ormai li digerisco meno. Hai due tasti per attaccare, gli attacchi veloci e quello singolo più lento che dopo tot volte può rompere la difesa nemica che per alcuni istanti rimane immobile, poi con L1 appaiono 3 abilità impostate fra le varie che si sbloccano per una mossa speciale. Il protagonista si può trasformare (utile in alcuni momenti) e successivamente avanzando nella trama si sblocca una cosa che se attiva da dei bonus per un po' di tempo (bonus che uniti alla trasformazione danno poi cose speciali). Poche cose, ma messe bene. Spesso ho giocato giochi dove c'era troppa roba e facevi tutto con solo due cose, o poca roba ma facevi anche lì tutto con due cose, qui alla fine usi sempre o quasi tutto quel che c'è. E' ben bilanciato.quali aspetti scialbi e quali buoni? spiega meglio? trama così così e gameplay figo? o l'inverso?