Coin Op
Signore
- Iscritto dal
- 7 Mag 2012
- Reazioni
- 453
sono certo che le tue motivazioni siano ferree, oserei dire persino "dure". :nfox:Ho le motivazioni ma non le posso postare![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono certo che le tue motivazioni siano ferree, oserei dire persino "dure". :nfox:Ho le motivazioni ma non le posso postare![]()
Esatto, per ora ho provato quella per Ps4, il sistema di combattimento sembra meritare, però i nemici sono dei manichini, sin troppo facile e attaccano sporadicamente; sta cosa non mi è piaciuta, forse a livelli di difficoltà più alti la situazione potrebbe cambiare...spero...demo? :morristend:
E pensare che io YsVIII l’ho pure preordinato e non vedo l’ora di giocarlo!io lo piglio sicuro...il bs sembra moooolto figo e il design mi piace parecchio...della difficoltà a me interessa il giusto :stema: la storia sembra interessante e trash alla giappo in maniera epica
purtroppo dalla demo che ti posso dire? non è il massimo stai dentro un castello e fai tre corridoi con 4 nemici (niente spazi aperti) e una boss fight abbastanza breve...l'ho giocato in modalità portatile e sembra una buona versione questa per switch però bisogna vedere le parti "stressanti"
certo che l'uscita a ridosso di ys8 e octopa non è proprio il massimo del genio
uno si trova il vuoto per 6 mesi e poi 3 rpg in 2 settimane
cmq vorrei capire amazon quando cavolo cambia la data...mi da 31 dicembre lo sanno pure le pietre che esce il 10 luglio![]()
io nemmeno lo terminai...troppo anonimo in tutto purtroppo (a parte la grafica)Cominciato (3 ore) e devo dire che mi sta sorprendendo.
Donzelle molto graziose, bs non così curato ma divertente. Musiche gradevoli, bell’art Style e concordo con Silver, il gioco in handheld è un gioiellino.
Probabilmente “compitino” (non sono esperto di jrpg) ma fatto bene, senza sbavature fastidiose.
Secondo me da prendere se si è fan dei jrpg e lo si trova magari intorno ai 25-30€ massimo
Beh io sono solo a 3-4 ore di gioco, magari poi sfrangia le palle anche a meio nemmeno lo terminai...troppo anonimo in tutto purtroppo (a parte la grafica)
Pur senza guizzi, il gioco lo trovai onesto.Sto proseguendo... Città principale a parte ogni singola ambientazione che ho incontrato è super super anonima. Poi ancora in JRPG che ha come tema la musica e il suo potere...Che palle. Sembra di giocare una versione pezzotta di Eternal Sonata (che già 10 anni fa ressi poco).
Però, però...Tutto sommato il BS è piacevole e - saltando i dialoghi che tanto sono le solite shonenate senza arte né parte - proseguire per vedere le varie tipologie di nemici che si incontreranno è uno stimolo (debole, purtroppo) per andare avanti. I boss invece fanno schifo.