- Iscritto dal
- 25 Nov 2009
- Reazioni
- 28
L'hanno annunciato qualche giorno fa XD:jones: perché nn l'ho sentito o visto prima? Fantastico
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'hanno annunciato qualche giorno fa XD:jones: perché nn l'ho sentito o visto prima? Fantastico
I modelli poligonali son fatti dagli stessi che fan quelli di Atelier, e Sega sa fare gli ambienti un filino (ma proprio un filino eh) meglio di Gust, quindi per forza è cool. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifgraficamente è cool, ma ogni volta che vedo quel main mi vien giù la tristezza infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nuove immagini!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Nel link trovate gli artwork dei personaggi e delle armi, poi di seguito anche dei nuovi screen. :remorris:
Qui sotto ve ne posto un paio.
Artwork e screen: http://www.famitsu.com/news/201405/21053075.html
Due screen a caso:
Veramente Sega non ha annunciato di non volerlo portare in occidente. La frase adottata è la solita "al momento non abbiamo piani di farlo". Che in realtà vuol dire, "non ti posso dire né sì né no, sorry".Mi ispira tantissimo.Seriamente, però, quante possibilità ci sono che il gioco arrivi in occidente? Proprio oggi, tanto per cambiare, Sega ha annunciato che non ha intenzione di portare da noi neppure Yakuza Ishin...quest'ultimo ovviamente è un caso molto "particolare", ma pare che Sega ormai sia restia a localizzare un certo "tipo" di prodotti, quindi un po' di paura anche per questo titolo la ho.
Ah, devo aver letto male la dichiarazione su Ishin allora, sorry. Comunque, col quinto capitolo della main ancora nel limbo, mi vien da riporre ben poca fiducia nella traduzione di Ishin (spin off, cross gen, capitolo "giapponesissimo", anche se meno del Kenzan), Atlus o non Atlus. Mesi fa circolavano (come sicuramente ben saprai) dei rumor sulla traduzione di Yakuza 5 da parte di Atlus, ma sembravano essere stati smentiti indirettamente proprio con le dichiarazioni di oggi.Veramente Sega non ha annunciato di non volerlo portare in occidente. La frase adottata è la solita "al momento non abbiamo piani di farlo". Che in realtà vuol dire, "non ti posso dire né sì né no, sorry".
Comunque, le possibilità secondo me ci sono. Innanzitutto perché il genere dei jrpg su PS3 vende bene (mica come su PSP), inoltre perché se anche Sega non lo volesse portare, può farlo Atlus USA che essendo sotto la sua ala non deve nemmeno pagare i diritti a Sega per acquisirlo, che di solito costano un occhio della testa. Quest'anno usciranno su PS3 una decina di jrpg, e sotto questo punto di vista la console è più viva che mai in passato, e non salire sul carrozzone sarebbe un delitto, sinceramente. Io sono speranzoso, si vedrà.
A me basta quella...usa/eur vicino allo zero visto che nel west o li pubblica sega o non si pubblica, asia con inglese possibile invece
Non ho detto mica il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpossibile nn probbile, c'è un po' di differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif