Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro, sarebbe stato poco pratico: sai che difficoltà, a trovare una locanda in grado di ospitare degnamente un drago? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEra troppo figo se fosse stato solo in forma di drago...
Un drago non ha bisogno di locande!Più che altro, sarebbe stato poco pratico: sai che difficoltà, a trovare una locanda in grado di ospitare degnamente un drago? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto mi faccia schifo dirlo, spero che ATLUS stia già pensando di localizzarlo. Basta che ci arrivi fisico almeno in America, tanto.
Hanno fatto il filmato con una luce veramente schifosa, perciòò non si capisce granché. Se la figure ha la stessa qualità delle altre figure di Shining della stessa linea (ce ne sono millemila con quella base e in costume da bagno), è sicuramente meglio rispetto a quella di Milla che c'era nella limited.non mi sembra proprio per niente migliore di quella di milla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che pretese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gifOk...ma un trailer vero no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lol, ho confuso mese e anno. XDNon era in programma per dicembre Resonance?