Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pur io.Pensavo ci fossero notizie dopo aver visto visto l'up.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Cloud, mi hai fatto venire un colpo. Vedendo uppato il topic così all'improvviso ho pensato ad un qualche annuncio relativo ad essoAll' E3 potrebbero esserci speranze per un annuncio occidentale di Resonance? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngCloud, mi hai fatto venire un colpo. Vedendo uppato il topic così all'improvviso ho pensato ad un qualche annuncio relativo ad esso![]()
Boh?Ma Blade Arcus uscirà mai anche su console?
Se fanno arrivare in occidente solo il picchiaduro sono da bruciare vivi.= arriva su console ps3/4http://gematsu.com/2015/07/blade-arcus-shining-ex-coming-ps4-ps3
Più che le animazioni, non mi piacciono i modelli dei personaggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSe fanno arrivare in occidente solo il picchiaduro sono da bruciare vivi.Non mi ha comunque entusiasmato molto a livello di animazioni e gameplay.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
E che lo portano a fare, se i personaggi non li conosce nessuno, da noi?Se fanno arrivare in occidente solo il picchiaduro sono da bruciare vivi.Non mi ha comunque entusiasmato molto a livello di animazioni e gameplay.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif