Saga Shining

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pensavo ci fossero notizie dopo aver visto visto l'up.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pensavo ci fossero notizie dopo aver visto visto l'up.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Pur io.

Cloud, m'avevi fatto sperare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

All' E3 potrebbero esserci speranze per un annuncio occidentale di Resonance? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Cloud, mi hai fatto venire un colpo. Vedendo uppato il topic così all'improvviso ho pensato ad un qualche annuncio relativo ad esso:sadfrog:

Comunque, l'unica speranza per averlo è che rilascino una versione aggiornata per PS4 (come stanno facendo altri sviluppatori di jrpg) e che Sony si metta in mezzo.

Cloud, mi hai fatto venire un colpo. Vedendo uppato il topic così all'improvviso ho pensato ad un qualche annuncio relativo ad esso:sadfrog:
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Questi up senza preavviso sono il male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
E' proprio l'update al topic che speravo. :cry:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

La versione 2.0 di Blade Arcus from Shining, il picchiaduro della serie per arcade, aggiunge 4 nuovi personaggi, 2 maschi e 2 femmine.

Qui potete vedere tutti i nuovi screen e gli artwork dei personaggi: http://www.4gamer.net/games/305/G030537/20150630005/

Devo dire che negli screen i modelli poligonali dei personaggi non rendono per niente bene, in movimento probabilmente migliora però.

Ma tanto... :cry:

Bonus pics:

ysZmbv7.jpg

GYAOl40.jpg

Ma Blade Arcus uscirà mai anche su console?
Boh?

E comunque mica lo traducono anche se esce su console.

E comunque son tutti personaggi di giochi mai tradotti.

E comunque mi sta venendo la depressione...

Se fanno arrivare in occidente solo il picchiaduro sono da bruciare vivi.Non mi ha comunque entusiasmato molto a livello di animazioni e gameplay.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Più che le animazioni, non mi piacciono i modelli dei personaggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se fanno arrivare in occidente solo il picchiaduro sono da bruciare vivi.Non mi ha comunque entusiasmato molto a livello di animazioni e gameplay.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
E che lo portano a fare, se i personaggi non li conosce nessuno, da noi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro