L
Lelouch vi Britannia
Il migliore insieme al quarto, secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifl'episodio 10 è...è...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il migliore insieme al quarto, secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifl'episodio 10 è...è...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Di yuri ci sono giusto un paio di scene, niente di che. Con lo yaoi invece purtroppo si sono lasciati andare con una scena che vale per tre, ma almeno non è fine a se stesso.Ma sbaglio o è una lesbata pesante? :morristend:Sembra carino, però... pareri?
stesso mio pensiero :sasa:Di yuri ci sono giusto un paio di scene, niente di che. Con lo yaoi invece purtroppo si sono lasciati andare con una scena che vale per tre, ma almeno non è fine a se stesso.A parte questo, è una delle serie che più sto apprezzando in questa stagione. Originale, mai prevedibile e con una grande atmosfera.
Scarico allora!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDi yuri ci sono giusto un paio di scene, niente di che. Con lo yaoi invece purtroppo si sono lasciati andare con una scena che vale per tre, ma almeno non è fine a se stesso.A parte questo, è una delle serie che più sto apprezzando in questa stagione. Originale, mai prevedibile e con una grande atmosfera.
vai avanti, la cosa bella è che succede poco di concreto/azione nei vari episodi,ma tutta l'atmosfera che c'è è stranissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVisti i primi 5 episodi. Cristo se è complicato.Da come ne avevate parlato, pensavo ci fosse qualcosa di veramente di disturbante, ma non succede nulla di eccessivo.
Nel 5 comunque ci stavo rimanendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vado controcorrente e dico che ho preferito lo stile di disegno del 5 rispetto agli altri.
Infatti, l'ho notato.vai avanti, la cosa bella è che succede poco di concreto/azione nei vari episodi,ma tutta l'atmosfera che c'è è stranissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e non è il picco più alto in quel senso,vedrai più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInfatti, l'ho notato.Sopratutto nel 5, con quei disegni, l'atmosfera è proprio stranissima, irreale.
Peccato che posso vedermi solo altri 7 episodi e poi dovrò aspettare le uscite settimanali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pnge non è il picco più alto in quel senso,vedrai più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A cosa ti riferisci, esattamente?che càzzo è successo? che càzzo è successo??![]()