Shinsekai Yori - From The New World | Anime

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l'episodio 10 è...è...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il migliore insieme al quarto, secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sbaglio o è una lesbata pesante? :morristend:

Sembra carino, però... pareri?

Ma sbaglio o è una lesbata pesante? :morristend:Sembra carino, però... pareri?
Di yuri ci sono giusto un paio di scene, niente di che. Con lo yaoi invece purtroppo si sono lasciati andare con una scena che vale per tre, ma almeno non è fine a se stesso.

A parte questo, è una delle serie che più sto apprezzando in questa stagione. Originale, mai prevedibile e con una grande atmosfera.

Di yuri ci sono giusto un paio di scene, niente di che. Con lo yaoi invece purtroppo si sono lasciati andare con una scena che vale per tre, ma almeno non è fine a se stesso.A parte questo, è una delle serie che più sto apprezzando in questa stagione. Originale, mai prevedibile e con una grande atmosfera.
stesso mio pensiero :sasa:

Di yuri ci sono giusto un paio di scene, niente di che. Con lo yaoi invece purtroppo si sono lasciati andare con una scena che vale per tre, ma almeno non è fine a se stesso.A parte questo, è una delle serie che più sto apprezzando in questa stagione. Originale, mai prevedibile e con una grande atmosfera.
Scarico allora!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Stasera mi sparo

le prime 3 puntate!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ho deciso che lo vedrò anch'io al primo spazio libero in questa immensa lista di anime in corso che per me sono tanti (oltre a qualche vecchio anime che sto recuperando un po' tardi). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto il primo episodio... Uhm...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Potrebbe avere del potenziale, ma è troppo presto per dirlo... Mo mi guardo il primo di Psycho Pass e poi vedo se guardare il secondo di questo che finisce di scaricarsi a minuti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vista la 12

in sto anime fondamentalmente di concreto succede poco, però ti tiene incollato con tutta l'atmosfera, le rivelazioni,il mistero,i complotti ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cominciato ieri sera, pare parecchio figo: oggi continuo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visti i primi 5 episodi. Cristo se è complicato.

Da come ne avevate parlato, pensavo ci fosse qualcosa di veramente di disturbante, ma non succede nulla di eccessivo.

Nel 5 comunque ci stavo rimanendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vado controcorrente e dico che ho preferito lo stile di disegno del 5 rispetto agli altri.

Visti i primi 5 episodi. Cristo se è complicato.Da come ne avevate parlato, pensavo ci fosse qualcosa di veramente di disturbante, ma non succede nulla di eccessivo.

Nel 5 comunque ci stavo rimanendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vado controcorrente e dico che ho preferito lo stile di disegno del 5 rispetto agli altri.
vai avanti, la cosa bella è che succede poco di concreto/azione nei vari episodi,ma tutta l'atmosfera che c'è è stranissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vai avanti, la cosa bella è che succede poco di concreto/azione nei vari episodi,ma tutta l'atmosfera che c'è è stranissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti, l'ho notato.

Sopratutto nel 5, con quei disegni, l'atmosfera è proprio stranissima, irreale.

Infatti, l'ho notato.Sopratutto nel 5, con quei disegni, l'atmosfera è proprio stranissima, irreale.
e non è il picco più alto in quel senso,vedrai più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e non è il picco più alto in quel senso,vedrai più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peccato che posso vedermi solo altri 7 episodi e poi dovrò aspettare le uscite settimanali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

che càzzo è successo? che càzzo è successo?? :phraengo:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro