@
@rt
Fantastico, grazie, così metto già il torrent a scaricareFate Subs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fantastico, grazie, così metto già il torrent a scaricareFate Subs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Assolutamente sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquindiiiiiiiiiiiiiiiiiii...le sensazioni di anime interessante che mi aveva dato il trailer sono veritiere?
gnocconaMostruosa, la regina. :morristend:
No tranquillo anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa solo a me il disegno di questo quinto episodio è parso un po' differente dal solito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo che dal prossimo si riprenda. :kep88:No tranquillo anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDiciamo che è l'episodio disegnato peggio fino ad adesso![]()
Siamo in 2:sad2:Ma è normale che dopo i primi due episodi non ci sto ancora capendo una sega? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aspetta di vedere il quarto, allora.Ma è normale che dopo i primi due episodi non ci sto ancora capendo una sega? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Siamo in 2:sad2:
appena finisce so già che dovrò riguardarmelo tutto da capo per capirlo al meglio.
Aspetta di vedere il quarto, allora.![]()
Io durante la prima parte del 4° episodio ho avuto un attacco di sonnolenzaNon ci sto capendo niente, a tratti mi annoio anche, però non riesco a smettere di vederlo:morristend:
E' stupendo, solo che a volte mi perdo nei discori e non riesco a stare attento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcome vi annoiate?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifè bellerrimo![]()