Shinsekai Yori - From The New World | Anime

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Coff... FTF... Coff... Coff... 

---------- Post added at 23:41:47 ---------- Previous post was at 23:40:45 ----------

Comunque ho dato un' occhiata ai dati di vendita.

Vedere Hyouka e SAO ai vertici e SSY etichettato come flop...

Sempre detto io: i Giapponesi di manga e anime non ci capiscono un càzzo.
vabè non è che sono i giapponesi, come in ogni posto c'è roba che attira di più le masse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vabè non è che sono i giapponesi, come in ogni posto c'è roba che attira di più le masse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma ho notato che in generale hanno gusti pessimi, nonostante siano loro che li producono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Doppiamente grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Visto l'episodio 22. Meh, non mi è piaciuto granché, non vorrei che il finale fosse troppo affrettato, come penso sarà.

Visto l'episodio 22. Meh, non mi è piaciuto granché, non vorrei che il finale fosse troppo affrettato, come penso sarà.
Per me 3 episodi bastano per chiudere bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto l'episodio finale, spettacolo di serie :john21:

Considerazioni finali

Ottima serie, credo che ogni anime fan dovrebbe vedersela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La storia ha un significato profondo ed è originalissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è sicuramente la parte migliore, l'autore ha creato un mondo da zero e l'ha raccontato in modo nudo e crudo in maniera divina:alex90:

Per i tantissimi colpi di scena è uno dei pochi anime che mi ha fatto fare millemila teorie e seghe mentali:rickds:

Tutti i personaggi sono ben approfonditi, soprattutto la protagonista :sasa:

Tecnicamente non è niente di impressionante ma a tratti fa la sua porca figura :alex90:

I disegni sono piuttosto semplici ma carini e le animazioni nella media (a parte l'episodio 8 se non ricordo, diretto da un incompetente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mentre i fondali e le ambientazioni sono sempre ispiratissime:sasa:

Regia di qualità e musiche ottime:sasa:

Voto 9.5/10 :leon: poteva prendere la perfezione se la parte tecnica fosse stata migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su myanimelist arrotondo sempre per eccesso e quindi gli do 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bon finito anche questa.
10 episodi rellati in un giorno solo possono bastare. :rickds:
Record, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito proprio ora, mi riservo di commentare decentemente in seguito, serie davvero meravigliosa, parte lenta ma si riprende più che egregiamente davvero una bella sorpresa.

mi son sparato gli ultimi 3 proprio ora, soddisfattissimo dal finale,lo volevo esattamente di questo tipo, che ti fa un pò pensare a quanto bene e male siano divisi da una linea sottile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Storia profonda e originale che tiene sempre incollati nonostante i ritmi per lo più lenti e la poca azione, che però non pesa grazie all'aura di mistero che avvolge tutto. Bella la ost, bello lo stile,i disegni, i personaggi,i demoni,i gatti immondi,tutto. Per la mia scala di valutazione è un 8.5 pienissimo,come psycho pass,solo che qui è in crescendo :mah:

Ultima modifica:
Finito anche io oggi (cioè, ieri).

Anime molto interessante, uno dei migliori della stagione, che ha saputo rappresentare in poco più di 20 episodi un mondo "alternativo" a quello che conosciamo. I temi trattati sono il massimo, li ho trovati particolarmente interessanti e profondi e soprattutto nelle ultime battute dell'anime mi hanno fatto riflettere parecchio...

Per il resto tutto molto bello: personaggi e storia di alto livello, buoni i disegni e ottima la regia.

Per citare Evans, è un continuo crescendo, i primi episodi sono molto "pallosi" se vogliamo definirli così, ma una volta superata la prima metà della serie la trama parte a razzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli do un 8 pieno, se lo merita.

Se poi avete voglia di aprire una discussione sui vari temi trattati mi farebbe molto piacere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro