Ho visto l'episodio finale, spettacolo di serie :john21:
Considerazioni finali
Ottima serie, credo che ogni anime fan dovrebbe vedersela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La storia ha un significato profondo ed è originalissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è sicuramente la parte migliore, l'autore ha creato un mondo da zero e l'ha raccontato in modo nudo e crudo in maniera divina:alex90:
Per i tantissimi colpi di scena è uno dei pochi anime che mi ha fatto fare millemila teorie e seghe mentali
Tutti i personaggi sono ben approfonditi, soprattutto la protagonista :sasa:
Tecnicamente non è niente di impressionante ma a tratti fa la sua porca figura :alex90:
I disegni sono piuttosto semplici ma carini e le animazioni nella media (a parte l'episodio 8 se non ricordo, diretto da un incompetente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mentre i fondali e le ambientazioni sono sempre ispiratissime:sasa:
Regia di qualità e musiche ottime:sasa:
Voto 9.5/10 :leon: poteva prendere la perfezione se la parte tecnica fosse stata migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su myanimelist arrotondo sempre per eccesso e quindi gli do 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif