Shinsekai Yori - From The New World | Anime

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo questo i commenti di raidensparda avranno valore quasi nullo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Dal torrent deselezioni gli ep che non ti interessano
Spero di nn aver sbagliato :wush:

Cmq grazie, se metteste pure lo straming, vi seguirei senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (se fai parte del fate team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif )

Spero di nn aver sbagliato :wush:Cmq grazie, se metteste pure lo straming, vi seguirei senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (se fai parte del fate team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif )
hai sbagliato utente :rickds:

e se io nn volessi il pack completo? :morris82:

Spero di nn aver sbagliato :wush:Cmq grazie, se metteste pure lo straming, vi seguirei senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (se fai parte del fate team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif )

La qualità è uguale, dato che ho un portatile vecchiotto con schermo non da 40 pollici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNo veramente è uguale, diciamo che il mio costo opportunità per scaricarlo per 30 minuti, vederlo e ricancellarlo(non mi va di tenere troppi file, tanto nn lo rivedrei, o cmq in streaming potrei rivederlo paroparo), è troppo alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Odio scaricare le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non è che mi linkereste il 4 sub ita?No perchè online nn si vedono, tutto lo schermo si riempie di che ne so io e nn si vede niente :tragic:
Raidensparda at his best

La naturalezza con cui l'hai detto :rickds:
Bhé c'ha ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raidensparda at his best
No, fermi fermi fermi...

Tutti gli altri episodi si vedono BENISSIMO, solo che nel 4 non è che si vede male, ma nn si vede proprio, cosa che nn mi è mai successa con nessun' altro anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Shinsekai Yori (From The New World) | Anime

SHINSEKAI YORI

Visualizza allegato 139287

GENERE:Scolastico, Fantasy, Mistero, Superpoteri, Shoujo-Ai, Shounen-Ai, Drammatico, Psicologico

EPISODI: 25, CONCLUSO

TRAMA

L'anime è ambientato in Giappone, fra mille anni e vede protagonisti 5 giovanissimi: Saki, Satoru, Maria, Mamoru e Shun. I giovani protagonisti sono nati e cresciuti in un tranquillo villaggio giapponese, un'utopia ricca di acque e di verde, un luogo bellissimo ma con una scarsa tecnologia. Il Giappone di quest'epoca è dominato da coloro che possiedono il "Juryoku", il "potere maledetto", "il potere degli dei", ossia la telecinesi e la telepatia, questi soggetti sono capaci di imporre la propria volontà agli altri. Ognuna di queste piccole comunità è controllata, regolata, ogni pensiero è violato, ripulito, indirizzato. Un'incidente porterà Saki ed i suoi amici a mettere in discussione la natura stessa del luogo in cui vivono, del modo in cui vivono, li porterà ad intraprendere un viaggio alla scoperta della storia dell'umanità, per salvare se stessi ed un mondo sull'orlo del collasso.

soundtrack principale

http://www.youtube.com/watch?v=gNv4r40jmoY

ending

..................

per ora sono all'episodio 10, a volte é lento, ma continua ad interessarmi abbastanza, niente male davvero per ora.

i primi 2 episodi sono calmi, ma poi arrivano gli argomenti interessanti :morris82:

Ultima modifica:
Unito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ottimo grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

comunque avevo controllato nell'elenco degli anime, ma mi pare non ci fosse la discussione O_O

ottimo grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifcomunque avevo controllato nell'elenco degli anime, ma mi pare non ci fosse la discussione O_O
Si che c'era http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=330256

Forse hai controllato l'indice della sala principale, dovevi prelevare il topic in MondoJap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro