E
EvansTheFatMan
Dopo questo i commenti di raidensparda avranno valore quasi nullo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e se io nn volessi il pack completo? :morris82:http://www.fate-subs.com/smf/traker3/index_samples/index_sample.phppack completo in fondo alla pagina
Dal torrent deselezioni gli ep che non ti interessanoe se io nn volessi il pack completo? :morris82:
Spero di nn aver sbagliato :wush:Dal torrent deselezioni gli ep che non ti interessano
hai sbagliato utenteSpero di nn aver sbagliato :wush:Cmq grazie, se metteste pure lo straming, vi seguirei senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (se fai parte del fate team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif )
e se io nn volessi il pack completo? :morris82:
Spero di nn aver sbagliato :wush:Cmq grazie, se metteste pure lo straming, vi seguirei senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (se fai parte del fate team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif )
La qualità è uguale, dato che ho un portatile vecchiotto con schermo non da 40 pollici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNo veramente è uguale, diciamo che il mio costo opportunità per scaricarlo per 30 minuti, vederlo e ricancellarlo(non mi va di tenere troppi file, tanto nn lo rivedrei, o cmq in streaming potrei rivederlo paroparo), è troppo alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Odio scaricare le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Raidensparda at his bestNon è che mi linkereste il 4 sub ita?No perchè online nn si vedono, tutto lo schermo si riempie di che ne so io e nn si vede niente :tragic:
Bhé c'ha ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa naturalezza con cui l'hai detto![]()
No, fermi fermi fermi...Raidensparda at his best
I am (not) alone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifRaiden ti voglio bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
You Can (Not) Advance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifI am (not) alone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ta-da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifC'era giá il topic...
ottimo grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifUnito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si che c'era http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=330256ottimo grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifcomunque avevo controllato nell'elenco degli anime, ma mi pare non ci fosse la discussione O_O
vedo, comunque se sfoglia qualche pagina qui dentro, scopri che non sono l'unico a non averlo visto lolSi che c'era http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=330256Forse hai controllato l'indice della sala principale, dovevi prelevare il topic in MondoJap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png