Cosa c'è di nuovo?

Shonan Junai Gumi & GTO (saga) | Manga | Anime | Spin-off | Serie attuale: Shonan Seven

R

Rukario93

Finito di vedere ora:sisi:

 


Anime stupendo,opening/ending una migliore dell'altra,personaggi ottimamente caratterizzati


 


Si rischia di soffocare dalle risate in alcuni punti:rickds:


 


Il finale lascia l'amaro in bocca:sisi:


 


Da vedere


 


Stesso parere per il manga,che per fortuna finisce meglio dell'anime:sisi:


 


Fujisawa ha fatto salti enormi nel disegno:sisi:


 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Finito di vedere ora:sisi: 


Anime stupendo,opening/ending una migliore dell'altra,personaggi ottimamente caratterizzati


 


Si rischia di soffocare dalle risate in alcuni punti:rickds:


 


Il finale lascia l'amaro in bocca:sisi:


 


Da vedere


 


Stesso parere per il manga,che per fortuna finisce meglio dell'anime:sisi:


 


Fujisawa ha fatto salti enormi nel disegno:sisi:
Il finale è troncato difatti e ricopre si e no la metà dei reali sviluppi del manga .

Andando avanti nel racconto cartaceo le cose si fanno sempre più demenziali , irriverenti e dannatamente fuori di testa :rickds:

Se hai apprezzato l'anime sono convinto che il manga saprà entusiasmarti molto di più e dunque ti rammento la disponibilità presso lo store Dynit dei box che racchiudono tutta la saga ( 4 box da 15€ o 20€ ciascuno )

 

Patrick.

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
14 Lug 2008
Messaggi
1,149
Reazioni
0
Finito l' anime, in generale bellissimo ma che brutto finale.

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Finito l' anime, in generale bellissimo ma che brutto finale.
Come appena detto per Rukario93 il finale dell'anime non è quello originale .

La storia continua nel manga e non può che migliorare moltissimo nelle fasi finali .

Ti consiglio se hai modo di reperire i Box della Dynit che racchiudono tutta la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Patrick.

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
14 Lug 2008
Messaggi
1,149
Reazioni
0
Come appena detto per Rukario93 il finale dell'anime non è quello originale .La storia continua nel manga e non può che migliorare moltissimo nelle fasi finali .

Ti consiglio se hai modo di reperire i Box della Dynit che racchiudono tutta la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
hai un link per questi box? non riesco a trovare nulla sullo store :/

 


---------- Post added at 20:38:34 ---------- Previous post was at 20:38:19 ----------

 




Come appena detto per Rukario93 il finale dell'anime non è quello originale .La storia continua nel manga e non può che migliorare moltissimo nelle fasi finali .

Ti consiglio se hai modo di reperire i Box della Dynit che racchiudono tutta la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
hai un link per questi box? non riesco a trovare nulla sullo store :/

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Disponibile in fumetteria :

G.T.O. - Shonan 14 Days 7

GTOShonan14days07.jpg


Finalmente riprendono le avventure del professore matto Eikichi Onizuka che, rifugiatosi a Shonan per evitare (o almeno per rimandare) il licenziamento, si offre di aiutare una giovane collega nella gestione dell'istituto White Swan!

Opera realizzata da: Tohru Fujisawa.

Casa Editrice: Dynit; Prezzo: € 6.90

 

Cat

佐々木 小次郎
LV
0
 
Iscritto dal
23 Mag 2005
Messaggi
2,655
Reazioni
0
Passo, gia l'ultima uscita non mi ha fatto impazzire... quindi nada.

Ripeto, Fujisawa dovrebbe iniziare a testare anche altre storie.

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Passo, gia l'ultima uscita non mi ha fatto impazzire... quindi nada.Ripeto, Fujisawa dovrebbe iniziare a testare anche altre storie.
I 14 giorni a Shonan intendi ?

Io lo sto leggendo tutto quanto in questo periodo essendo che Dynit l'ha da poco ultimato ma non mi sembra poi così malaccio .

Certo , non siamo ai livelli dell'originale GTO però non è neanche da buttare a mio avviso

 

TheMadLieut

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
3 Feb 2003
Messaggi
4,426
Reazioni
0
Ma il manga è ancora reperibile?
la prima edizione magari qualche problema può darlo, big gto (che in pratica è la ristampa con 2 tankobon in un volume unico escluso l'ultimo albo) dovrebbe essere più reperibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Cat

佐々木 小次郎
LV
0
 
Iscritto dal
23 Mag 2005
Messaggi
2,655
Reazioni
0
I 14 giorni a Shonan intendi ? Io lo sto leggendo tutto quanto in questo periodo essendo che Dynit l'ha da poco ultimato ma non mi sembra poi così malaccio .

Certo , non siamo ai livelli dell'originale GTO però non è neanche da buttare a mio avviso
A me non ha fatto impazzire, l'ho anche droppato.

Mi è sembrata la solita minestra riscaldata.

Ma il manga è ancora reperibile?
Come suggerito da TheMad, la versione Big GTO è interamente disponibili... per altro la trovi anche in 2 Box (forse 3, non ricordo bene) con alcuni numeri insieme (e risparmi ovviamente).

Se intendi la seconda serie, ovvero GTO.

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Ma il manga è ancora reperibile?
Confermo la Big GTO , raccolta nei Box da 16€ sono ancora disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stessa cosa dicasi per Shonan Junai Gumi

 

Steyker

LV
0
 
Iscritto dal
31 Gen 2009
Messaggi
655
Reazioni
0
Medaglie
4
Bene, vedrò di recuperarlo dato che dite che l'anime copre solo metà delle vicende del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Bene, vedrò di recuperarlo dato che dite che l'anime copre solo metà delle vicende del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si , l'anime arriva a neanche la metà degli sviluppi del manga sparando fuori un finale del tutto campato per aria e approssimativo.

Nel manga siamo decisamente su tutti altri livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
O

onibaku69

incredibile come tutta la fanbase chieda spin off su kyosuke masaki e fujisawa se ne freghi altamente

 
Top