Shoujo e Josei | Topic di discussione generale

• Autore discussione Autore discussione Ex-Death
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E

Ex-Death

salve a tutti! mi piacerebbe molto sapere quali sono i vostri shoujo manga preferiti, anche se penso che apparte me ci siano pochi ragazzi che li leggono, comunque ragazzi e ragazze spero posterete in tanti...per inziare vi dico che i miei preferiti sono due bokugura ga ita e ashiterazu baby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
quoto in pieno !

Bokura ga ita è il migliore

anche nana non è male così come Lovely Complex e X 1999

si anche lovely complex è carino, nana invece ho provato a leggerlo ma è troppo drammatico! comunque questo X 1999 non lo avevo mai sentito, di che parla?? così caso mai se mi piace la storia inizio a leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

B.O.D.Y.

Good Ending

Watashi ni XX Shinasai

Strobe Edge

Sprout

P.S. = Sono maschio

Da maschietto lettore di Shoujo dico:

- High School Debut

- Kimi ni Todoke

- Host Club

- Elettroshock Daisy

In particolare Elettroshock e Kimi ni todoke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sono gli unici shoujo capaci di divertirmi ed farmi affezionare ai personaggi sinceramente.

Nana lo adoro, peccato che l'anime sia finito alla prima serie..

oddio allora ci sono altri lettori maschi oltre me che bello XD comunque ichimaru concordo con te elettroshock daisy è veramente bello direi una delle migliori publicazioni flashbook di questo 2010 non vedo l' ora che esca il secondo volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png comunque sono rimasto molto sorpreso nel vedere che adirittura sono stati citati body e sprout che tra le persone che conosco sono l' unico che li legge.

oddio allora ci sono altri lettori maschi oltre me che bello XD comunque ichimaru concordo con te elettroshock daisy è veramente bello direi una delle migliori publicazioni flashbook di questo 2010 non vedo l' ora che esca il secondo volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png comunque sono rimasto molto sorpreso nel vedere che adirittura sono stati citati body e sprout che tra le persone che conosco sono l' unico che li legge.
Letto tutto sia BODY che Sprout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Sprout solo 2 volumi in ita visto che il mio edicolante non lo prendeva più e BODY dal 8 in poi italiano e i 7 precedenti in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il lato tenero di Fumetti e animazione sta' venendo fuori a quanto vedo:pffs:

Letto tutto sia BODY che Sprout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Sprout solo 2 volumi in ita visto che il mio edicolante non lo prendeva più e BODY dal 8 in poi italiano e i 7 precedenti in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
senti visto che siamo tutti e due di napoli ti do un consiglio vai allo starshop vicino piazza dante ha tutto, ma veramente tutto in più i proprietari sono adorabili.

comunque L4GANN bell immagine di kamina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (almeno penso sia lui visto che è uguale)

senti visto che siamo tutti e due di napoli ti do un consiglio vai allo starshop vicino piazza dante ha tutto, ma veramente tutto in più i proprietari sono adorabili.
comunque L4GANN bell immagine di kamina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (almeno penso sia lui visto che è uguale)
Nah ogni tanto vado da una fumetteria a via Pitloo

anche per mè NANA è il mio preferito assolutamente sia manga che anime. Anche Three mi è piaciuto molto. (tra i pochissimi manga che leggo/ ho letto tra l'altro)

poi anime ho apprezzato anche Bokura Ga Ita, Kimi Ni Todoke, Lovely Complex, ed Houran Host (veramente molto divertente quest'ultimo). Anche Curiosando nei cortili del cuore e Paradise Kiss li ho apprezzati molto anch'essi.

Si, è un Kamina in posa da comandante Ikari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nah ogni tanto vado da una fumetteria a via Pitloo
ho capito quindi vai da napoli comics anche io prima andavo la ma veramente non ha niente, per questo sono passato a starshop

comunque mi fà molto piacere vedere che ci sono molti amanti degli shoujo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io non è che amo gli shoujo, amo i manga, qualsiasi genere.
Quoto.

I bei manga(meglio se anime)mi piacciono, e questo a prescindere dal genere di appartenenza.

certo ma io non intendevo amanti degli shoujo e basta, io per esempio leggo tutto ma davvero tutto basta che sia bello, anche se devo ammettere che gli shonen e gli shoujo sono i miei generi preferiti!

Anche a me piacciono i manga di qualsiasi genere (difatti nella mia libreria ho di tutto ^_-); ma tra i miei preferiti in campo shoujo (ma aggiungo anche josei):

Honey e Clover

Le rose di Versailles (Lady Oscar)

Nana

X

Tokyo Babylon

Nodame Cantabile

Il giocattolo dei Bambini (Rossana - kodomo no omocha). nota: il manga è molto serio è completamente diverso dall'anime, tra l'altro censuratissimo in Italia

Kuragehime

Sailor Moon

Afterschool Nightmare

Bokura ga Ita

Fruits Basket

Itazura na kiss

La maschera di vetro (Il grande sogno di Maya - Glass no kamen)

Le situazioni di lui e lei (Kareshi Kanojo no Jijou)

Una ragazza alla moda (Mademoiselle Anne - Haikarasan ga tooru)

Otomen - interrotto in Italia... grazie Planeta

Arrivare a te (Kimi no todoke) - interrotto in Italia... grazie Planeta

Proteggi la mia terra (Boku no Chikyuu o Mamotte)

La storia del vicinato (Gokinjo Monagatari - pubblicato in Italia con l'orribile titolo mediassano "cortili del cuore" argh!)

The Crimson Spell

Sei il mio cucciolo (Kimi wa Pet)

X-Day

non ce male direi XD

Come molti di voi già sapranno, dalle mie parti non girano molti manga, e quei pochi shoujo che portano sono fin troppo brutti. Sulla fiducia dei rispettivi anime non posso non citare Host Club e Kuragehime.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro