Infatti sono proprio l'opposto...seinenNon so se Zetman e Defense Devil possano essere considerati Shoujo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti sono proprio l'opposto...seinenNon so se Zetman e Defense Devil possano essere considerati Shoujo.
vero .. anche ichigo 100% è una validissima operaconsiglio 100%fragola (jap 100%ichigo) di mizuki kawashita .
Hai provato con Honey & Clover e Lovely Complex ?sentite ragazzi vi volevo chiedere se avete da consigliarmi qualche anime shoujo sul genere di itazura na kiss, quindi coinvolgente ma anche divertente e che sopratutto sia ambientato in città(non cose strane tipo inuyasha) poi se veramente belli vanno bene anche sul genere un pò più drammatico di bokura ga ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png grazie per l' attenzione
honey & Clover è un bellissimo anime. Ci sono 2 stagioni entrambe diposnibili grazie al gruppo UMS Fansub; la prima stagione è completa mentre la seconda è ancora in corso (anche se sarebbe opportuno dire che pure la seconda stagione è stata subbata completamente ma non è stata ancora uppata per via di diversi problemi personali della ragazza addetta a tale scopo del gruppo UMS ).lovely complex l' ho provato a vedere ma mi fà troppo strano la differenza di altezza dei protagonisti e sopratutto procede troppo lento...invece honey and clover non l' ho mai visto qual' è la trama??
Puro spettacolo.Josei più bello di questo ultimo periodo è senza dubbio Nodame Cantabile :stema:
A me Midnight Secretary invece non riesce proprio a piacere :-(. Ho letto solo i primi volumi in scan e poi non ho retto (non è una critica, ognuno ha i suoi gusti!)Devo dire che non ho ancora trovato una Josei capace di soddisfarmi: forse Midnight Secretary e Nodame Cantabili non sono proprio gli esponenti massimi del genere...
l'avevo adocchiato sinceramente ma poi non ho più avuto il coraggio di prenderlo ..Grazie a tutti ^_^
Nodame Cantabile è stupendo, e sono contenta piaccia anche a tutti voi!
Vi consiglio anche Kuragehime, che in Italia è stato intitolato dalla star comics "kuragehime, la principessa delle meduse", è uno josei che ha tutte le premesse per diventare bello come Nodame!
Per me sì!!! Se vuoi, puoi vedere prima l'anime, lo trovi fansubbato in italiano, così ti fai un'idea. Io l'adoro! XDl'avevo adocchiato sinceramente ma poi non ho più avuto il coraggio di prenderlo .. vale ?
penso che lo guarderò ..Per me sì!!! Se vuoi, puoi vedere prima l'anime, lo trovi fansubbato in italiano, così ti fai un'idea. Io l'adoro! XDTieni però conto che l'anime prende in esame solo una parte del manga, ma va già bene per capire :-) è molto fedele!
Guarda la mia impressione di questo manga è abbastanza positiva..Cosa potete dirmi di Vampire Knight? Essendo io un estimatore dei vampiri, leggendolo mi ritroverei con un buon manga o con una roba tipo Twilight? (lo so, è un luogo comune, ma è meglio vanificare ogni dubbio)