Shouwa Genroku Rakugo Shinjuu | 1a e 2a stagione disponibili su VVVVID

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Episodio #3

Mamma mia cosa è stato questo episodio! Altro che partenza col botto ;p Yotaro eroe indiscusso della puntata, e per la prima volta il rakugo infrange il tabù del mero intrattenimento e trova un suo utilizzo nelle situazioni della vita reale, meraviglioso! Scopriamo

gli scheletri nell'armadio di Konatsu e altri dettagli sull'ingrombrante passato di Yotaro, ancora impegnato nella ricerca del suo rakugo
Hype per le prossime! :ivan:

Episodio #4

Stupendo, nulla da dire. L'unica cosa che potevano gestire meglio secondo me è stato il salto temporale, sono rimasto un attimino spaesato a inizio puntata :asd: Tutto il resto è stato una girandola di emozioni bellissime, la scena nell'asilo con i bambini che recitano quella filastrocca (se così si può chiamare) e poi l'entrata in scena di Konatsu (sempre più bella :claudia: ) che rompe uno dei tabù del rakugo... mamma mia, ho finito le parole, non ci sono molte serie capaci di emozionarmi così :bruniii:

Episodio #5

Puntata nella norma... fino agli ultimi cinque minuti che mi hanno lasciato con un'angoscia terribile :morris82: Me l'aspettavo, la sigla lo lasciava presagire, adesso resta solo da capire se è morto davvero o se è riuscito a farsi beffe della cattiva sorte. Rivedere, anche solo per un attimo, Miyokichi e Shin-san mi ha messo addosso tanti feels :cry:

Una sequenza di episodi impressionanti, e siamo solo a metà serie ;p Che serie meravigliosa.

Io sono indietrissimo, non sto trovando più il tempo per vedere anime :sadfrog:

Lo recupero tutto quando sarà concluso oramai.

Anch'io, sono alla seconda puntata da troppo tempo:sad:

Up anti cut-off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro