Nindies Shovel Knight (Saga)

• Autore discussione Autore discussione robbb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che potenza sto gioco, ieri ho fatto un livello e ho bestemmiato come un dannato! Ho anche sbliccato l prima arma

War facci sapere quante ore ci metti per completarlo pls. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Rispondo qui che mi pare più adatto.

Attualmente mi manca solo il livello finale e sto a circa 8 ore di gioco.

Ho tutti i potenziamenti e mi mancano solo alcuni collezionabili che ho perso, quindi credo che saranno 10 ore nette per una prima run.

Spazio screenshot:

zlCfzSoIWsom4j7uVO

Questo sfondo in 3D a "strati" ed in movimento con il theme della pioggia in sottofondo è epico.

Ultima modifica da un moderatore:
SOno al livello del ghiaccio.

Vorrei sapere una cosa, cosa bisogna fare quando vedo luccicare nel vuoto?

Posto qui perchè il topic in sez. 3DS pare che non se lo sia preso nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

33vdgkz.jpg

- - - Aggiornato - - -

madò il main theme è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
mica se ne va dalla testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

BTW appena terminata la prima zona, ma che è. :ooo:

Posto qui perchè il topic in sez. 3DS pare che non se lo sia preso nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

33vdgkz.jpg

- - - Aggiornato - - -

Questa la stupra. :phraengo:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

cioè la roba postata finora sono i primi 3-4 livelli del gioco, la OST se si mantiene su questi livelli diventa tra le più belle che abbia mai ascoltato :ivan:

E pensare che la regalavano fino a poco fa!

Finalmente mi sin deciso, wiiu. Forse mi becco il codice da 5€.

Sent from my Nokia Lumia 925 using Tapatalk

Sono arrivato alla zona finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi mancano però ancora i 3 stage opzionali, di cui se ne trova uno in ogni zona, + i due stage finali a quanto ho capito. Quindi ancora un po' da fare ce l'ho.

Anw la OST si è un po' lasciata andare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Inizia esplosiva, prosegue ottima, ma pian piano mi pare diventi meno ispirata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque è fantastico e anche se dura poco chi se ne frega. Ho smesso di giudicare i giochi dalla longevità da anni.

Ma no, la Boss Rush prima della fine no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

Finito. :phraengo:

Ore: 5:23.

Completamento: 76%.

Mi mancano soltanto 14 Note Musicali da dare al bardo. E 3 item che non ho proprio idea di come si possano prendere. :morristend:

Le note musicali che mi mancano son tutte quelle che si trovano pescando, principalmente perchè mi son ricordato di aver la canna da pesca tra gli item soltanto poco prima del Boss finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Si, ma non centra col 100%. Credo. :morristend:
no beh che ne so, intendevo più che altro se fosse uno stimolo a giocarci ancora visto che il gioco ti piace

io sto un attimo alle prese con streghe e angeli, ho dovuto accantonare per un pò :gix:

Il New Game Plus è 2 checkpoint per livello, niente cure* ed i nemici fanno danni doppi.

Devo dire che può risultare tosto.**

*Ovviamente puoi usare i calici del Tromela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

**Specie se ti fai del male e vuoi fare contemporaneamente l'achievement in cui distruggi tutti i checkpoint del gioco e vuoi anche raggiungere i 50k di denaro e quindi in pratica morire non è una opzione e devi trovare tutto l'oro disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro