IMHO 3DS, in un gioco volutamente retro l'HD non serve una mazza e il 3D a strati aggiunge veramente tanto a certi panorami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMe lo consigliate per wii u o per 3ds?
Per il resto vedi tu.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
IMHO 3DS, in un gioco volutamente retro l'HD non serve una mazza e il 3D a strati aggiunge veramente tanto a certi panorami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMe lo consigliate per wii u o per 3ds?
Perfetto, già ero orientato su quello!IMHO 3DS, in un gioco volutamente retro l'HD non serve una mazza e il 3D a strati aggiunge veramente tanto a certi panorami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per il resto vedi tu.
No ma non ho nemmeno intenzione di toccarlo il NG+, per i motivi detti da War. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi piace quando un gioco è impegnativo, non frustrante at cazzum che per un errore umano di disattenzione di mezzo millimetro di un salto normale devo rifarmi un intero livello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifno beh che ne so, intendevo più che altro se fosse uno stimolo a giocarci ancora visto che il gioco ti piace
Son d'accordo, su 3DS è un gioiellino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerfetto, già ero orientato su quello!
Yacht Club Games has announced today during the PlayStation Experience that Shovel Knight will no longer be exclusive to Nintendo platforms and PC. The critically acclaimed title is coming to the PlayStation 4, PlayStation 3, and PlayStation Vita. The PlayStation versions of the game will be the same as the current versions, but Kratos from God of War will be making a special appearance.
Compralo ora, basta giocarci, io non riuscivo ad aspettare e l'ho preso su PC, è un spettacolare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifOra il problema è:Prenderlo su WiiU o,un giorno,su Ps4...?
Grazie ( ._.)No niente extra sconto